Calciomercato Perugia, Melchiorri può andar via per un club di Serie B

Il mercato potrebbe portare all’addio di Melchiorri al Perugia, col calciatore però intenzionato a restare nella serie cadetta.

Mercato Perugia Pescara e Entella interessate a Melchiorri per gennaio
Federico Melchiorri @ Getty Images

Il mercato potrebbe portare all’addio di Melchiorri al Perugia, col calciatore però intenzionato a restare nella serie cadetta. Ed a questo proposito c’è un’offerta per lui allettante che potrebbe convincerlo a lasciare l’Umbria, dove non sta brillando in quest’avvio di stagione. Nessuna grande emozione per lui che valuta di conseguenza l’addio, neanche troppo doloroso arrivato a questo punto della stagione. Un unico grande club interessato a lui, parliamo del Pescara che valuta al ritorno dell’attaccante che tanto bene fece con la maglia degli abruzzesi.

Leggi anche —> Juve Stabia, laurea in ‘Calcio’ per Russo: “Voglio essere da esempio”

Calciomercato Perugia, l’addio è molto vicino

Difficile sperare che l’attaccante possa scegliere di restare con i grifoni, anche perché il rendimento è sicuramente altalenante. Al contrario invece del compagno di reparto, Iemmello, il quale tanto bene sta facendo quest’anno, guidando la classifica marcatori con nove reti all’attivo. L’ex Cagliari invece fatica ed ha confezionato poche presenza, con una sola rete all’attivo. Dati quindi che parlano chiaro e lo spingono sempre di più verso il trasferimento e l’addio, che sembrerebbe ormai inevitabile, già a partire dalla sessione invernale del mercato.

Leggi anche —> Caso Petroni, il comunicato della Juve Stabia: “Solo ritardo di invio documenti”

melchiorri
Federico Melchiorri (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Perugia, il Pescara sempre più vicino a Melchiorri

I numeri dell’attaccante invece sono ben diversi durante l’esperienza con la maglia del Pescara. Infatti con i Delfini ha conquistato il cuore dei tifosi e non solo, realizzando 14 centri in 38 partite durante la stagione 2014/15. Statistiche che fecero impazzire il Cagliari, col club sardo lesto e pronto a soffiarlo alle avversarie.

Leggi anche —> Caso Petroni, il comunicato della Juve Stabia: “Solo ritardo di invio documenti”

Calciomercato Pescara Melchiorri Perugia Entella Carpi
Federico Melchiorri (Getty Images)

Poi da lì in poi la scalata fino alla Serie A, sempre con la maglia rossoblù, con cui segnerà 3 gol in 10 partite giocate nel 2016/17. In seguito il ritorno nella serie cadetta, prima al Carpi e successivamente al Perugia, dove però non spicca mai il volo. Così si valuta l’addio ed il ritorno alle origini, per una vera e propria svolta nella propria carriera.

Leggi anche —>  Venezia, Vacca: “Serie B? C’è equilibrio. Stiamo rispettando l’obiettivo”

Leggi anche —> Calciomercato Torino, un attaccante verso la Serie B: la situazione

G.S.