Calciomercato Torino, un attaccante verso la Serie B: la situazione

Calciomercato Torino, Millico verso la Serie B: le possibili squadre
Vincenzo Millico (Getty Images)

L’attaccante del Torino non sta trovando spazio in A. Per tale ragione potrebbe finire in Serie B Millico, nel mirino di Livorno, Venezia ed altre

Soltanto due spezzoni di partita in campionato per il giovane talento del Torino Vincenzo Millico, che ha invece raggiunto le tre presenze nella fase di qualificazione all’Europa League segnano anche una rete in appena 34 minuti totalizzati. Il diciannovenne granata sembra avere la stoffa del campione, ma è chiaramente ancora troppo acerbo per poter trovare spazio fin da subito in mezzo ai più maturi attaccanti della rosa come Andrea Belotti e Simone Zaza. Ecco, allora, che il classe 2000 del Toro e della Nazionale Under 19 italiana potrebbe trovare la giusta occasione per misurare il proprio valore in Serie B, dove numerose squadre sarebbero pronte all’assalto per averlo in rosa.

LEGGI ANCHE >>> Juve Stabia, laurea in ‘Calcio’ per Russo: “Voglio essere da esempio”

LEGGI ANCHE >>> Catania, Lo Monaco denuncia. Poi la decisione: “Non posso rimanere”

Serie B Millico, non solo Livorno: le possibili destinazioni

Millico: Livorno, Venezia, Pisa e Spezia ci pensano
Vincenzo Millico (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Ninkovic: “Caso strachiuso”. Poi l’allarme sul futuro

Potrebbe così pensare al giovane attaccante granata il Livorno Gli uomini di Breda stanno disputando un campionato sottotono e giacciono all’ultimo posto della classifica. L’arrivo di un giovane voglioso di esprimersi potrebbe rinvigorire l’ambiente e cambiare le cose. Anche un club come il Venezia, però potrebbe provare il colpo dal Torino per dare una svolta alla propria stagione e tentare, sperando nell’esplosione del diciannovenne, di avvicinare la zona play-off.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Stesso discorso vale per il Pisa che, dodicesimo in classifica a pari punti con i veneti (17), potrebbe virare sul promettente calciatore dalla Serie A per scalare qualche posizione e rendersi pericoloso per le squadre di vertice. Occhio poi allo Spezia, che al momento non deve fare altro che guardarsi le spalle per allontanare sempre più la zona retrocessione (che dista solo 3 punti) e che avrebbe bisogno proprio di un uomo gol, quale potrebbe rivelarsi Millico, per restare ancora nel campionato cadetto.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Aluko lascia l’Italia per razzismo: “Controllata come un narcotrafficante”

Caso Petroni, il comunicato della Juve Stabia: “Solo ritardo di invio documenti”