Caso Petroni, il comunicato della Juve Stabia: “Solo ritardo di invio documenti”

La Juve Stabia ha risposto con un comunicato stampa in merito alle voci sul possibile rischio esclusione dalla Serie B per la presunta “multiproprietà” di Fabio Petroni

Juve Stabia comunicato esclusione Serie B
Tifosi Juve Stabia (Getty Images

Questa la risposta della Juve Stabia sul possibile rischio esclusione dalla Serie B delle Vespe la presunta multiproprietà con il Trapani di Fabio Petroni: “La S. S. Juve Stabia Srl, anche nelle persone dei suoi due unici soci Signori Langella Andrea e Manniello Francesco, in riferimento all’atto notificato dalla Procura Federale ed alle relative notizie di stampa diffuse in queste ore, espone quanto segue. Nelle scorse settimane la Procura Federale ha condotto indagini ascoltando numerosi tesserati. In quella sede, i tesserati convocati hanno già fornito agli organi inquirenti le informazioni richieste e consegnato la relativa documentazione“.

LEGGI ANCHE >>> Venezia, Vacca: “Serie B? C’è equilibrio. Stiamo rispettando l’obiettivo”

LEGGI ANCHE >>> Serie B, arbitri quattordicesima giornata di campionato: tutte le designazioni

Serie B, Juve Stabia: “Deferimento? Solo violazioni formali”

Juve Stabia comunicato esclusione Serie B
Tifosi Juve Stabia (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occasione Obinna: rifiutato il Seregno

La nota della società campana quindi prosegue: “La società precisa comunque che trattasi di una comunicazione di conclusione indagini e non di un deferimento. Deve anche essere evidenziato che da un rapido esame emergono esclusivamente violazioni di natura formale, quali il ritardo nell’invio di taluni documenti“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La società ritiene di aver operato con la massima correttezza e nell’assoluto rispetto sia delle normative civilistiche che sportive, come già documentato ai competenti organismi federali ed all’organo di controllo della Federazione, tanto è vero che è stata regolarmente iscritta senza alcuna contestazione al campionato di serie B della corrente stagione sportiva. La società comunque ha già dato incarico a professionisti di fiducia per tutelarsi in tutte le sedi competenti, i quali professionisti hanno richiesto tutti gli atti dell’indagine“.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Trapani, arriva un altro svincolato: ecco chi è

Calciomercato Spal, attaccante in uscita: la Serie B strizza l’occhio