Calciomercato Trapani, arriva un altro svincolato: ecco chi è

Calciomercato Trapani, arriva Strandberg: le ultime
Stefan Strandberg (Getty Images)

Dopo il difensore argentino Fausto Grillo, prelevato da svincolato nei giorni scorsi, arriva al Trapani Strandberg, altro difensore senza club

Sul fondo della classifica di Serie B Livorno e Trapani, due squadre in cerca di una vera identità dopo una prima parte di stagione a dir poco scioccante. I siciliani, in particolar modo, stanno tentando di porre rimedio agli errori commessi in campionato attraverso il lavoro sul mercato. Dopo Grillo, infatti, sarebbe prossimo alla firma lo svincolato Stefan Strandberg. Anche lui, come l’argentino, è un difensore centrale attualmente svincolato e quindi prelevato a parametro zero. Il calciatore, in verità, non ha ancora firmato il contratto che lo legherà al club granata, ma si starebbe allenando con il gruppo. Lo riferisce Il Giornale di Sicilia.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Trapani e Juve Stabia rischiano l’esclusione: indagato Petroni

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, UFFICIALE: annunciato il nuovo difensore

Trapani Strandberg, chi è il difensore norvegese

Calciomercato Trapani, si allena lo svincolato Strandberg: il punto
Trapani (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, attaccante in uscita: la Serie B strizza l’occhio

Arriva dunque sulla costa siciliana un nuovo difensore, il norvegese Stefan Strandberg. Si tratta di un classe 1990 (29 anni) che vanta 10 apparizioni nella Nazionale della Norvegia. Ha indossato, nel massimo campionato norvegese, le maglie di club come Valerenga, e Rosenborg prima di trasferirsi in Germania, dove ha giocato in Bundesliga 2 con l’Hannover.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Dal 2015 ad oggi si è diviso in Russia tra Ural Ekaterinburg e Krasnodar, da cui si è svincolato in questa estate. Raggiunge l’Italia, e la Serie B, con un totale di 246 apparizioni tra i professionisti e 7 gol messi a segno in carriera.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Serie B, nel mirino Gastaldello: le possibili squadre

Messina, da un Zeman all’altro: Karel sulle orme di Zdenek