Calciomercato Trapani, UFFICIALE: annunciato il nuovo difensore

Calcioemrcato Trapani, ufficiale Fausto Grillo: l'annuncio
Fausto Grillo

Ufficiale per il Trapani Fausto Grillo, difensore argentino prelevato da svincolato. C’è l’annuncio da parte della società

La notizia era nell’aria da giorni, ma soltanto da poche ore è arrivata l’ufficialità: Fausto Grillo è un nuovo calciatore del Trapani. Ad annunciare il difensore è stata la stessa società, che sui propri canali social ha scritto: “Fausto Grillo è un calciatore del Trapani“. Il calciatore ha rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore del club siciliano: “Sono molto contento di questa nuova esperienza, è importante per la mia carriera. E’ una squadra grande di Serie B e spero di dare il mio contributo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, nel mirino Gastadello: le possibili squadre

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, UFFICIALE: c’è un ritorno in panchina

Trapani Fauso Grillo, il calciatore: “In Turchia difficile, ma sono pronto per l’Italia”

Calciomercato Trapani, Fausto Grillo si presenta: "Felice di essere qui"
Trapani (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 13/a giornata: risultati, formazioni ufficiali e classifica

Poi, Grillo ha continuato dicendo: “Sono un centrale sinistro ma posso giocare anche da terzino. Metterò impegno per la squadra per raggiungere l’obiettivo che è la permanenza in Serie B. Imparare l’italiano sarebbe importante per me, vengo dalla Turchia che è stata un’esperienza difficile e qui mi sento come a casa, l’Italia è simile all’argentina. Ho iniziato la carriera nel Velez e ci sono rimasto per 5 anni, poi in Turchia è stato difficile e non mi sono adattato”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Sulle sue aspettative con il Trapani ha detto: “Questa è la mia prima esperienza in Italia e spero di adattarmi subito. Sono a disposizione del mister. Il gruppo è buono e mi hanno accolto con grande calore. La squadra sta bene e non merita la posizione in classifica, mi auguro che insieme ai nuovi compagni riusciremo a cambiare la rotta in senso positivo. Un saluto ai tifosi e alla curva, spero di poter regalare tanta allegria. Forza Trapani”.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Flavio Bianchi, attaccante: età, biografia, caratteristiche tecniche e social

Calciomercato Livorno, sfuma Tramezzani: i motivi