Calciomercato Livorno, UFFICIALE: c’è un ritorno in panchina

Calciomercato Livorno, UFFICIALE Filippini: il comunicato
Antonio Filippini (Livornocalcio.it)

Ufficializzato da parte del Livorno Filippini, che torna sulla panchina amaranto in veste di vice allenatore di Breda: il comunicato

Si muove qualcosa in casa Livorno, con il presidente Spinelli che sta lavorando per raddrizzare una situazione piuttosto complicata. La squadra toscana giace infatti all’ultima posizione della classifica di Serie B, con soli 10 punti raccolti in 13 partite disputate. Confermato Breda sulla panchina amaranto, la società ha deciso di affiancargli una vecchia conoscenza, Antonio Filippini. Si tratta di un ex centrocampista che proprio nel club toscano ha trascorso i suoi anni migliori, dal 2006 al 2010. Questo il comunicato: “Da oggi Livorno ha un nuovo vice allenatore. E’ tornato in amaranto Antonio Filippini, che era già presente all’allenamento”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, dirigenza a caccia di attaccanti: idea dal Verona

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, sfuma Tramezzani: i motivi

Livorno Filippini, a Breda un nuovo aiutante per ripartire

Livorno, Spinelli sceglie Filippini come aiutante di Breda
Aldo Spinelli Livorno (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, si valuta il grande ritorno: le ultime

E così Breda, che fino a qualche giorno fa rischiava di essere esonerato salvo poi essere incredibilmente confermato alla guida del Livorno, avrà accanto un collaboratore nuovo, una persona che conosce bene l’ambiente toscano per averci giocato in un passato non così lontano.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Filippini ha anche rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo vice allenatore del Livorno: “Sono felice di questo ritorno e ringrazio il presidente Spinelli per avermi offerto questa opportunità. Sono pronto a collaborare e darmi da fare per il bene di una società della quale ho un ottimo ricordo e dove ho trascorso bellissime stagioni”.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Flavio Bianchi, attaccante: età, biografia, caratteristiche tecniche e social

Cremonese, crisi del reparto avanzato: il gol è una chimera