Calciomercato Livorno, sfuma Tramezzani: i motivi

Il calciomercato del Livorno non vedrà Paolo Tramezzani sulla panchina del club di Spinelli: l’Apoel non ha liberato l’ex Ct dell’Albania

Livorno Tramezzani
Paolo Tramezzani (Getty Images)

Paolo Tramezzani non sarà l’allenatore del Livorno. Il tecnico, nonostante un accordo trovato da tempo con il club del presidente Spinelli, non guiderà il club toscano in questa stagione. A frenare e chiudere definitivamente la pista Tramezzani il legame contrattuale che il tecnico ha con l’Apoel, fino al prossimo 30 giugno. Nessuna risoluzione per Tramezzani che non può quindi liberarsi per sposare il progetto Livorno.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, 13/a giornata: risultati, formazioni ufficiali e classifica

Calciomercato Livorno, niente Tramezzani nonostante l’accordo

Livorno Tramezzani
Paolo Tramezzani (Getty Images)

Un accordo di massima trovato quasi immediatamente e che avrebbe visto Paolo Tramezzani alla guida del Livorno fino al termine della stagione. Ci sarebbe stato un accordo anche su un’opzione per la riconferma di un altro anno alla guida della squadra toscana. Sfuma quindi definitivamente la pista Tramezzani, con il ritorno a Livorno in veste di collaboratore tecnico di Breda di Antonio Filippini.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

I legali di Tramezzani lavoreranno nelle prossime settimane per sciogliere definitivamente il legame con l’Apoel permettendo all’ex ct dell’Albania di farsi trovare pronto in caso di nuova chiamata da altri club interessati.

LEGGI ANCHE >>>Ciofani, Falcinelli e non solo: attaccanti che non segnano

Livorno, trend negativo: Breda chiamato alla svolta

Calciomercato Livorno, oggi pomeriggio incontro con Tramezzani Esonero Breda
Roberto Breda @ Getty Images

Un inizio di stagione agghiacciante, con soli 10 punti portati a casa in 13 gare di campionato. Il Livorno di Breda è ultimo in classifica e reduce da due sconfitte di fila. Contro la Cremonese la squadra toscana è chiamata alla reazione, servono i tre punti per tornare a sperare in una salvezza al momento poco pensabile. Sfumato l’approdo di Tramezzani sulla panchina amaranto, adesso è tutto nelle mani di Breda che dovrà riconquistarsi la fiducia con i risultati.

LEGGI ANCHE >>>Cremonese, si ferma un altro giocatore: è emergenza a centrocampo

LEGGI ANCHE >>>Empoli in caduta libera, neanche Muzzi riporta il sorriso

S.C