Cremonese, si ferma un altro giocatore: è emergenza a centrocampo

Padroni di casa in emergenza per quanto riguarda il centrocampo in vista di Cremonese-Livorno in cui mancherà per infortunio anche Kingsley

Infortunio Kingsley Cremonese Livorno
Kingsley (Getty Images)

Sempre più defezioni per il centrocampo della squadra allenata da Marco Baroni. La squadra lombarda dovrà infatti fare a meno oltre a Deli e Gustafson, anche quello di Kingsley per infortunio. Il giovane nigeriano classe 1999 è un giocatore molto duttile. Il talento infatti può ricoprire sia il ruolo di mezzala che quello di trequartista. Si tratta dunque di una perdita molto importante nella formazione grigiorossa in vista di Cremonese-Livorno, quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Kingsley si è fermato al decimo minuto di gioco di Pescara-Cremonese.

LEGGI ANCHE >>> Pescara-Cremonese, i biancazzurri la giocano prima su PES: il risultato

LEGGI ANCHE >>> Pescara-Cremonese, Zauri sfida Baroni: ultime e probabili formazioni

Cremonese-Livorno, infortunio Kingsley: problema muscolare per il centrocampista grigiorosso

Infortunio Kingsley Cremonese Livorno
Kingsley (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Pescara-Cremonese 1-1: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

È stato allora allo Stadio Adriatico che il centrocampista dei cremonesi è caduto a terra per il dolore mentre Ceravolo tentava un tiro in porta. A quel punto Kastrati, portiere del Pescara, mette il pallone fuori facendo così fare il suo ingresso in campo al medico.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il suo immediato responso non lascia dubbi: il giocatore non può continuare a giocare e deve essere subito sostituito. Si tratta di un infortunio muscolare per il 20enne della Cremonese che non potrà di certo disputare il prossimo match, anche se sono da definire nel dettaglio i tempi di recupero. Nei prossimi giorni probabilmente sapremo nel dettaglio quando Kingsley potrà scendere di nuovo in campo.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, Cremonese supera Salernitana. Tante emozioni tra Trapani e Cosenza

Serie B, Cremonese-Salernitana 1-0: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming