Pescara-Cremonese, i biancazzurri la giocano prima su PES: il risultato

Pescara-Cremonese è in programma stasera alle 21 ma il club biancazzurro l’ha voluta “anticipare” giocandola prima su PES

Pescara Cremonese Pes
Pescara (Getty Images)

L’account Twitter del Pescara è diventato particolarmente famoso nelle ultime settimane non solo tra i tifosi della squadra biancazzurra. Infatti il club biancazzurro è diventato celebre per messaggi contro il razzismo e dei tweet ironici in merito al possibile ingaggio di Zlatan Ibrahimovic o, ancora, quello di Francesco Totti. Senza dimenticare la “soluzione” trovata per il caso Cristiano Ronaldo. Questa volta, però, i biancazzurri hanno deciso di giocare prima Pescara-Cremonese. La sfida si è disputata social network e virtualmente “sul campo” di Pes.

LEGGI ANCHE >>> Pescara-Cremonese, Zauri sfida Baroni: ultime e probabili formazioni

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Pescara-Cremonese: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Pescara-Cremonese ha visto gli abruzzesi sconfitti sul videogame PES

Pescara Cremonese Pes
Pescara (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, parla il presidente Sebastiani: “Ecco i due ‘acquisti’”

Una scelta annunciata dallo stesso account Twitter della società abruzzese. Quest’ultima, però, per diverso tempo non ha pubblicato il risultato della gara. Un aspetto su cui ha voluto vederci chiaro un utente che ha chiesto questo al Pescara. E, con la consueta ironia, gli abruzzesi hanno risposto rendendo noto il risultato del match: una sconfitta per 2-1 contro la Cremonese.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il tutto accompagnato da una gif che probabilmente avrà strappato un sorriso a più di qualche persona. Siamo altrettanto certi però che qualche sostenitore della formazione di Luciano Zauri avrà interpretato questo ko virtuale come un brutto presagio in vista del vero match, valido per il campionato di Serie B che si disputerà questa sera alle 21.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Serie B, ecco l’attaccante dalla A per Salernitana o Pescara

Pescara, Totti beccato con Zauri: il club ufficializza l’ex capitano della Roma – FOTO