Calciomercato Pescara, parla il presidente Sebastiani: “Ecco i due ‘acquisti'”

Mentre il Pescara si prepara a sfidare la Cremonese con la gara in programma domani casa all’Adriatico, ecco che è tornato a parlare il presidente Sebastiani sul mercato

Calciomercato Pescara Sebastiani
Sebastiani Pescara (Getty Images)

Il Pescara cercherà di restare attaccato alla parte alta della classifica a partire dalla sfida di domani sera contro la Cremonese. Pochi minuti fa è tornato a parlare il presidente degli abruzzesi, Daniele Sebastiani, che ha svelato ai microfoni de LaQTv delle prossime mosse di mercato “Ho visto molti nomi accostati al Pescara ma non c’è nulla di vero, non abbiamo contattato nessun calciatore. Mancano 50 giorni all’inizio del mercato, non stiamo facendo nessun ragionamento”. Poi ha aggiunto: “La Mantia, Tutino, Moncini sono attaccanti molto forti, qualsiasi squadra di Serie B li vorrebbe ma noi in quel ruolo stiamo facendo molto bene. Siamo il miglior attacco della categoria”. Ecco i due “nuovi acquisti”: “Bisogna aspettare per valutare eventuali rinforzi, vicino al rientro c’è anche Melegoni mentre per Chochev c’è da aspettare il nuovo anno”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, ecco l’attaccante dalla A per Salernitana o Pescara

Calciomercato Pescara, quando torna Tumminello?

pescara tumminello
Tumminello (Getty Images)

Il Pescara aveva puntato tutto su Marco Tumminello, ma l’ennesimo grave infortunio al ginocchio ha bloccato il suo inizio che prometteva bene. Lo stesso allenatore degli abruzzesi, Luciano Zauri ha svelato la voglia di riscatto del suo attaccante: “Marco voleva una svolta dopo tanta sfortuna. Aveva iniziato alla grande, e io pensavo di aver incrociato la stagione della sua consacrazione. Anche perché senza i gol degli attaccanti fai poca strada”. Sarà possibile rivederlo all’opera soltanto verso la fine della stagione visto che è recidivo per quanto riguarda la rottura del crociato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, tre nomi per sostituire l’infortunato Tumminello

Calciomercato Pescara, da Tutino a La Mantia: le idee

Tutino
Tutino (Getty Images)

Infine, il Pescara potrebbe cogliere al volo l’occasione per gennaio cercando di piazzare un colpo da novanta per l’attacco abruzzese. Ci sono diversi profili interessanti, con un grande passato in cadetteria, che stanno trovando poco spazio in Serie A. Si tratta di Gennaro Tutino dell’Hellas Verona, in prestito dal Napoli; di Andrea La Mantia, che ha trovato il suo primo gol in A nell’ultima trasferta all’Olimpico contro la Lazio e dell’attaccante della SPAL Gabriele Moncini. Tre nomi importanti per una squadra di vertice di Serie B come il Pescara.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Pescara, lotta a tre per il nuovo bomber di Zauri: chi può partire

Calciomercato Pescara, biancazzurri avanti su due club per un attaccante del Perugia

S.I.