Calciomercato Pescara, tre nomi per sostituire l’infortunato Tumminello

Il Pescara non vede l’ora di tornare ad intervenire sul calciomercato visto il grave infortunio rimediato dall’attaccante Marco Tumminello: tre profili piacciono al club abruzzese

Tumminello sostituti
(Getty Images)

Il Pescara è tornato alla vittoria dopo due sconfitte e un pareggio. Il club abruzzese ha vissuto una flessione anche a causa del grave infortunio rimediato dal promettente attaccante italiano, Marco Tumminello, nuovamente ai box per la rottura del legamento crociato. La sua stagione era iniziata nel migliore dei modi con quattro gol messi a segno tra campionato e Coppa Italia. Come svelato dal quotidiano “Il Centro” ci sarebbero già diversi profili per individuare il sostituto ideale per la compagine guidata da Luciano Zauri. Piacerebbe l’esperto attaccante del Perugia, Federico Melchiorri, vecchia conoscenza del club abruzzese che ha il contratto in scadenza con gli umbri. Gli altri due nomi arrivano direttamente dalla Serie A con Gabriele Moncini e Andrea La Mantia, rispettivamente centravanti di SPAL e Lecce. I due giocatori non stanno trovando tanto spazio in massima serie e così il loro futuro potrebbe essere nuovamente in Serie B, dove hanno brillato maggiormente nel recente passato.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Pescara, il ds Bocchetti su Tumminello

Nelle scorse settimane, dopo l’infortunio del giovane attaccante del Pescara, ha rilasciato subito dichiarazioni il ds Bocchetti ai microfoni de “Il Centro”: “A livello numerico siamo a posto. Abbiamo già due punte centrali come Maniero e Brunori, oltre a Borrelli che puà darci sempre una mano all’occorrenza. Abbiamo anche 4 esterni offensivi, direi che in questo momento non abbiamo bisogno di altri arrivi”. Ora, però, gennaio si avvicina sempre di più e potrebbe esserci una grande occasione per trovare il sostituto di Marco Tumminello.

 

S.I.

 

 

 

 

S.I.