Calciomercato Pescara, biancazzurri avanti su due club per un attaccante del Perugia

Calciomercato Pescara Melchiorri Perugia Entella Carpi
Federico Melchiorri (Getty Images)

Calciomercato Pescara di gennaio potrebbe portare alla corte di Luciano Zauri l’attaccante del Perugia, Federico Melchiorri, nel mirino anche di Entella e Carpi

A gennaio nel mirino del Pescara potrebbe esserci, oltre La Mantia, a un passo, anche l’attaccante Federico Melchiorri. Stando ad alcune indiscrezioni sul campionato cadetto, l’esperienza di quest’ultimo in Serie B a Perugia sarebbe infatti alle battute finali. Secondo quanto riportato da ‘PescaraSport24.it‘, il giocatore potrebbe sfidare tra due gare la squadra di cui potrebbe far parte tra due mesi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Pescara, Sebastiani si ingolosisce: occhi in Serie A per l’attacco

Calciomercato Pescara, l’offerta dei biancazzurri al Perugia per Melchiorri

Il club abruzzese offrirebbe a Melchiorri un contratto della durata di una stagione e mezzo con opzione di rinnovo per un altro anno. Alla società umbra invece potrebbe essere proposto un indennizzo pressoché economico. Sulle tracce del calciatore, però, non ci sarebbe solo il Pescara, ma anche Carpi ed Entella.

LEGGI ANCHE>>> Pescara, il club abruzzese “risolve” il caso Ronaldo: “Ecco perché è andato dritto negli spogliatoi”

Calciomercato Pescara, Melchiorri verso il sì agli abruzzesi

Queste due squadre sarebbero tuttavia in seconda fila per due ragioni, vale a dire per la lontananza da casa e per le ambizioni. Scegliendo ad esempio il Carpi, Melchiorri scenderebbe in Serie C.

Federico Melchiorri (Getty Images)

Il club abruzzese invece avrebbe il gradimento dell’attaccante per via dei rapporti eccelsi tra Repetto e il suo entourage. Grande fiducia dunque da parte della società biancazzurra per una fumata bianca nell’affare.

L.M.P.