Calciomercato Pescara, La Mantia ad un passo: pronto a tornare in Serie B

Andrea La Mantia, attaccante del Lecce protagonista della promozione dello scorso anno, potrebbe fare il suo ritorno in Serie B. Sulle sue tracce ci sarebbe il Pescara

Calciomercato Pescara La Mantia La Mantia Getty Images 

Primo gol in Serie A per Andrea La Mantia. L’attaccante del Lecce ha messo a segno la sua prima rete in massima rete all’Olimpico nell’ultima sfida contro la Lazio. Protagonista della promozione dei salentini con 17 reti in 32 partite giocate. In questa prima parte di stagione ha collezionato 253 minuti sotto la gestione Liverani, che lo conosco molto bene dopo un’annata da incorniciare. Come svelato dal portale calciogrifo.it sulle sue tracce ci sarebbe un forte interessamento del Pescara, protagonista con tre vittorie nelle ultime cinque uscite stagionali. La compagine abruzzese, guidata da Luciano Zauri, ha perso ad inizio campionato il promettente bomber Tumminello, ai box per un grave infortunio al ginocchio. Ora la suggestione La Mantia potrebbe diventare anche realtà per cercare di centrare la promozione diretta, uno degli obiettivi del presidente Daniele Sebastiani.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Pescara, La Mantia bomber di categoria

L’attaccante del Lecce ha messo a segno nelle ultime due stagioni in Serie B ben 29 gol tra Entella e appunto il club salentino. La Mantia potrebbe essere il terminale offensivo tanto richiesto dal Pescara, che ha puntato sul giovane attaccante della Primavera abruzzese, Gennaro Borrelli. Per il rush finale di campionato, però, c’è bisogno di un goleador navigato in grado di togliere spesso le castagne dal fuoco in partite complicate con guizzi importanti.

S.I.