Calciomercato Pescara, Sebastiani si ingolosisce: occhi in Serie A per l’attacco

Il Pescara è in un grande momento di forma, ma non è ancora sazio e a gennaio potrebbe provare a portare un grande attaccante a Zauri: occhi in Serie A

Mattia Sprocati Parma Pescara
Mattia Sprocati (Getty Images)

Il Pescara è una delle squadre del momento in Serie B. La vittoria in casa dell’Empoli ha proiettato definitivamente la squadra di Zauri fuori dalla crisi e verso il gruppone di testa. Contro Bucchi è arrivato il secondo successo consecutivo e il ‘Delfino’ sembra aver cominciato a ingranare. Sebastiani sta costruendo una squadra giovane, con la consueta filosofia di valorizzare i giovani talenti prelevandoli anche dalle big.

Leggi anche —-> Pescara, il club abruzzese “risolve” il caso Ronaldo: “Ecco perché è andato dritto negli spogliatoi”

Calciomercato Pescara, super colpo a gennaio: occhi su Sprocati e La Mantia

Il Pescara centra la seconda vittoria consecutiva, battendo a domicilio l’Empoli di Bucchi, che ora è sempre più in crisi. La squadra di Luciano Zauri, invece, sta cominciando a raccogliere i frutti del lavoro estivo, anche se qualche inciampo resta sempre dietro l’angolo. Ci sta con una squadra giovane, ma che Daniele Sebastiani potrebbe rinforzare con un po’ di caratura superiore. In particolare, stanno circolando alcuni nomi per l’attacco direttamente dalla Serie A.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Uno è quello di Mattia Sprocati, classe ’93 che ha fatto benissimo alla Salernitana e poi è arrivato alla Lazio, ma senza sfondare. Con il Parma sta facendo esperienza, ieri ha segnato alla Roma, ma è una riserva e gioca solo scampoli di partita. Situazione simile per Andrea La Mantia, l’altro nome riportato da ‘Il Messaggero’, che nell’ultimo turno di Serie A ha invece punito la Lazio. Due nomi importanti per un Pescara che si sta ingolosendo e potrebbe fare uno step in più per lottare stabilmente per la promozione.

F.I.