Pescara, Totti beccato con Zauri: il club ufficializza l’ex capitano della Roma – FOTO

Francesco Totti, la moglie Ilary Blasi e i figli hanno trascorso una giornata di shopping a Pescara con il tecnico biancazzurro, Luciano Zauri: e il club ha dato l’annuncio a sorpresa

Totti Zauri Pescara
Francesco Totti Luciano Zauri (Twitter Pescara)

Francesco Totti e Luciano Zauri sono da tempo grandi amici. Così nei giorni scorsi l’ex capitano e bandiera della Roma, con la moglie Ilary Blasi e i figli, ha deciso di far visita a Pescara per trascorrere qualche ora insieme all’allenatore della squadra biancazzurra di Serie B. Come è facile immaginare, la presenza del dirigente giallorosso per le vie del centro della città abruzzese non è affatto passata inosservata ai tanti appassionati di calcio.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Pescara, lotta a tre per il nuovo bomber di Zauri: chi può partire

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Pescara, biancazzurri avanti su due club per un attaccante del Perugia

Totti Zauri Pescara
Luciano Zauri (Getty Images)

Pescara, Totti-Zauri: pioggia di selfie ed autografi nel centro città

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Molte persone infatti in quei momenti di shopping si sono avvicinati all’ex dirigente giallorosso per chiedergli un selfie oppure un autografo. E, come spesso accade, Totti ha concesso qualche istante ai tanti tifosi.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Pescara, La Mantia ad un passo: pronto a tornare in Serie B

Questa situazione è stata colta al volo dall’account Twitter del Pescara, ormai celebre per i messaggi e foto ironiche pubblicate sul social network.

Pescara, Totti in città con Zauri? Messo subito “sotto contratto” dai biancazzurri

Totti Zauri Pescara
Francesco Totti (Getty Images)

Già nel recente passato hanno fatto il giro del web i tweet su Zlatan Ibrahimovic o, ancor più recentemente, sul caso Cristiano Ronaldo. Ebbene, ora anche Francesco Totti è finito “nelle mire” dei post ironici della squadra abruzzese.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Pescara, Sebastiani si ingolosisce: occhi in Serie A per l’attacco

Stavolta il Pescara, vista anche la presenza del proprio allenatore, ha scherzato con il possibile ingaggio dell’ex fuoriclasse della Roma con una gif che simula l’immediata firma del suo contratto.

L.M.P.