Calciomercato Livorno, ESCLUSIVO: la pista Tramezzani si scalda

Calciomercato Livorno, oggi pomeriggio incontro con Tramezzani Esonero Breda
Roberto Breda @ Getty Images

L’ex allenatore dell’Apoel Nicosia, tra le altre, è un serio candidato a prendere il posto di Roberto Breda sulla panchina del Livorno. Il presidente Spinelli ha confermato l’interesse nei suoi confronti, esprimendo però la sua preferenza per Antonio Filippini

Il Livorno, battuto tra le mura amiche dal Trapani nel turno del campionato di Serie B che si concluderà col monday night Chievo-Entella, attraverso un delicato momento. La squadra labronica è all’ultimo posto in classifica, in coabitazione con i siciliani, e hanno perso tre delle ultime cinque partite disputate. Una situazione che potrebbe portare al cambio di guida tecnica, con Roberto Breda sulla graticola. Il presidente Aldo Spinelli ha svelato lo stato delle cose, confermando anche le nostre indiscrezioni su Paolo Tramezzani, ma la situazione sta evolvendo velocemente e nelle prossime ore sono attese novità.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Livorno, con Tramezzani in arrivo due importanti innesti?

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Livorno, sconfitta nella sfida salvezza: Breda rischia

Calciomercato Livorno, oggi pomeriggio incontro con Tramezzani Esonero Breda
Paolo Tramezzani @ Getty Images

Livorno, oggi pomeriggio incontro con Tramezzani

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, è previsto nel primo pomeriggio un incontro diretto, dopo i contatti telefonici delle scorse ore, tra la dirigenza del Livorno e Paolo Tramezzani. Il 49enne allenatore, reduce dall’esperienza sulla panchina dell’Apoel Nicosia, è uno dei candidati più concreti alla panchina della squadra toscana, nel caso in cui si dovesse decidere per l’esonero di Breda. Dunque, si scalda la pista Tramezzani per il Livorno: vi terremo costantemente aggiornati sugli sviluppi di questa trattativa. QUI tutte le ultime notizie.

LEGGI ANCHE>>>Serie B, Livorno-Trapani 1-2: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Livorno, futuro Breda: Spinelli svela tutto

A.L.