Calciomercato Livorno, Spinelli: “Breda? Me ne sbatto le pa**e!”. Conferma Tramezzani

Aldo Spinelli Livorno (Getty Images)
Aldo Spinelli Livorno (Getty Images)

Il patron del Livorno Aldo Spinelli è un fiume in piena e parla del probabile esonero di Breda e bacchetta pesantemente la squadra, oltre a confermare le indiscrezioni di SerieBnews.com

Il Livorno è in un momento pessimo di forma. Il ko interno contro il Trapani è valso l’aggancio in classifica ai siciliani, che ora dividono l’ultimo posto in Serie B proprio con la squadra amaranto. Per questo Roberto Breda è finito sulla graticola e rischia davvero l’esonero. A confermarlo è anche lo stesso presidente dei toscani, Aldo Spinelli: “Sono avvilito, sabato sera avrei picchiato tutti, dai giocatori all’allenatore, da mio figlio a Signorelli. Speravo che questa partita fosse quella della svolta: di palle-gol ne abbiamo avute diverse, ma certi errori non dobbiamo più farli. Zima e Raicevic nel mirino? Non mi faccia parlare… Se dipendesse dal presidente, si andrebbe avanti con Breda”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, con Tramezzani in arrivo due importanti innesti?

Roberto Breda
Roberto Breda (Getty Images)

Calciomercato Livorno, Spinelli furioso: “Breda esonerato al 51%, ma non decido io”

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il presidente del Livorno Aldo Spinelli, intervenuto a ‘Telecentro’, è un fiume in piena. Il numero uno dei toscani non ha proprio digerito la prestazione della squadra: “Mi devono spiegare perché sono andati in campo contratti e senza verve e voglio delucidazioni sulle scelte di Breda. Domani (oggi, ndc) mi troverò con mio figlio, Elio Signorelli e Milli per decidere se continuare a dare fiducia a Breda o comunicargli l’esonero. Me ne sbatto i co****ni del contratto biennale di Breda. Se era per mio figlio Roberto, era stato esonerato 15 giorni fa”.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli-Cosenza, il riscatto di Ninkovic: gol e due assist per il serbo

Situazione tesa, ma bisogna valutare le alternative: “Fosse per me prenderei, Antonio Filippini, ma saranno i miei collaboratori e mio figlio a decidere. Ci sono il 51% delle possibilità che il Livorno cambi guida tecnica, contatti con altri allenatori ce ne sono stati, valuteremo domani il da farsi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Ventura a rischio: terza sconfitta in cinque partite

Tramezzani panchina Livorno
Paolo Tramezzani @ Getty Images

Calciomercato Livorno, Spinelli: “Breda? non decido io”. Poi conferma indiscrezioni BNEWS su Tramezzani

Il presidente del Livorno Aldo Spinelli continua senza freni: “Decidono Roberto ed Elio (il figlio e il ds, ndc), sono loro che hanno costruito la squadra insieme a Breda. Se i miei collaboratori che gestiscono la società mi diranno che dovremo cambiare l’allenatore, lo faremo. Sono abituato a prendere le decisioni e assumermi le responsabilità. Nomi? Spero domani me ne facciano più di uno”. Oltre ad Antonio Filippini, la redazione di SerieBnews.com ha raccolto indiscrezioni sulla possibilità Tramezzani. Spinelli conferma: “È uno dei nomi, anche se io prenderei Antonio Filippini ma non decido io. E comunque bisogna cambiare mentalità e diversi giocatori devono tirare fuori le p…e”.

Oltre all’ex vice di De Biasi all’Albania, continuano a circolare diversi nomi come di Gigi Di Biagio e tanti altri. Sul mercato: “Ci manca un giocatore con il carattere di Diamanti, perché Marsura e Marras non li cambierei con nessuno al mondo. Alino era un trascinatore, anche se si scontrava con l’allenatore. Riprenderlo? Vediamo. A gennaio se ce ne sarà bisogno interverremo. Stiamo perdendo le partite per errori grossolani che in B non sono ammissibili”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Salernitana, pista Adekanye per gennaio

Ascoli-Cosenza, è Scamacca show! Ora Zanetti deve ascoltare Mancini

F.I.