Calciomercato Livorno, con Tramezzani in arrivo due importanti innesti?

Paolo Tramezzani è tra i nomi in lizza per sostituire l’allenatore del Livorno, Roberto Breda, ormai a un passo dall’esonero dopo la sconfitta contro il Trapani

Calciomercato Livorno Tramezzani Gashi Ajeti
Paolo Tramezzani (Getty Images)

Secondo le informazioni da noi raccolte, non c’è solo Gigi Di Biagio in corsa per sostituire Roberto Breda sulla panchina del Livorno. Ci sarebbe infatti anche Paolo Tramezzani tra i nomi tenuti in considerazione dal presidente Aldo Spinelli. Appesi gli scarpini al chiodo, l’ex difensore vanta esperienze da vice ct dell’Albania, guidata da Gianni De Biasi. Successivamente Tramezzani ha ricoperto il ruolo di allenatore sulle panchine del Lugano, del Sion e dell’Apoel. Un curriculum di tutto rispetto che potrebbe spingere il patron del club amaranto a chiamarlo per chiedergli di riuscire nella difficile impresa di portare la squadra toscana alla salvezza nel campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, sconfitta nella sfida salvezza: Breda rischia

Calciomercato Livorno, Tramezzani potrebbe portare due ex nazionali albanesi?

Calciomercato Livorno Tramezzani Gashi Ajeti
Shkelzen Gashi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Livorno-Trapani 1-2: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Dal canto suo Tramezzani, grazie alla precedente avventura da numero due della Nazionale albanese, potrebbe portare innesti importanti al Livorno. Due in particolare potrebbero essere i nomi che potrebbero essere tesserati dalla società cadetta.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Si tratta di Shkelzen Gashi e Arlind Ajeti, due giocatori che il tecnico conosce bene essendo stati entrambi convocati da De Biasi per l’Europeo 2016. Tutti e due si trovano ora svincolati e dunque potenzialmente ingaggiabili. Gashi è un’ala sinistra 31enne, mentre Ajeti è un 26enne difensore centrali. Due calciatori che potrebbero aggiungere linfa importante all’organico dei livornesi aumentando così le loro speranze salvezza.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Salernitana, Ventura a rischio: terza sconfitta in cinque partite

Calciomercato Salernitana, pista Adekanye per gennaio