Calciomercato Livorno, c’è anche Tramezzani per la panchina. ULTIME BNEWS

Calciomercato Livorno, c’è anche Tramezzani per la panchina. ULTIME BNEWS

Tramezzani panchina Livorno
Paolo Tramezzani @ Getty Images

Roberto Breda, allenatore del Livorno, ha le ore contate sulla panchina del club toscano. In lotta per il suo posto occhio a Gigi Di Biagio ed a Paolo Tramezzani. LE ULTIME DI SERIEBNEWS

Per il cambio di guida tecnica in casa Livorno ormai manca soltanto l’ufficialità. Il club toscano, dopo l’ennesima sconfitta arrivata sotto le indicazioni tecniche di Roberto Breda, sembra deciso a cambiare in panchina.

Per le ultime notizie sul campionato di Serie B—> clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, sconfitta nella sfida salvezza: Breda rischia

Secondo le informazioni raccolte da SerieBnews.com, oltre al nome di Gigi Di Biagio, in lizza per la panchina, c’è anche la possibilità di un arrivo in amaranto di Paolo Tramezzani, ex giocatore dell’Inter fra le altre e allenatore con esperienze anche nei campionati esteri.

L’ipotesi Tramezzani non è sicuramente da escludere e, anzi, l’ex tecnico del Sion e del Lugano potrebbe accettare di buon grado l’ipotesi di un ritorno in Italia sponda Livorno. Inoltre, all’interno della dirigenza toscana, c’è uno sponsor del classe 1970, il direttore sportivo Signorelli, estimatore dell’allenatore italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, pista Adekanye per gennaio

Roberto Breda
Roberto Breda (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occhi puntati sul Lecce: opportunità in attacco

Calciomercato Livorno, Trapani fatale a Breda: corsa a due

Il Livorno è scivolato all’ultimo posto in classifica, complice la sconfitta interna di ieri contro il Trapani. I siciliani hanno agganciato gli amaranto, che ora sono il fanalino di coda insieme alla squadra di Breda. Il tecnico dei toscani ha le ore contate, in 4 partite ha vinto una sola volta e difficilmente Spinelli lo lascerà al suo posto. A breve dovrebbe arrivare l’esonero e per raccogliere la sua eredità, dell’ambia rosa di nomi fatti, sono due i più probabili. Uno è Gigi Di Biagio, che resta una possibilità, l’altro è Paolo Tramezzani, ex vice di De Biasi all’Albania. Dopo l’esperienza in nazionale, ha poi allenato Lugano, Sion e Apoel Nicosia. Per lui sarebbe quindi la prima volta da allenatore in Italia: Signorelli lo stima moltissimo e lo stesso Tramezzani apprezza l’identità di gioco – anche se poco produttiva in termini di risultati – del Livorno. Prossime ore decisive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Salernitana, Ventura a rischio: terza sconfitta in cinque partite

Calciomercato Serie B, ex Salernitana torna nel campionato cadetto? Gli scenari