Calciomercato Serie B, ex Salernitana torna nel campionato cadetto? Gli scenari

Un terzino ex Salernitana, acquistato dalla Lazio ma di fatto un fuori rosa, potrebbe essere ceduto in prestito in un club di Serie B

Calciomercato Serie B Casasola Salernitana Brescia
Tiago Casasola (Getty Images)

Tiago Casasola è a tutti gli effetti un caso di mercato. La Lazio infatti lo acquistato dalla Salernitana per 3,5 milioni di euro. La squadra capitolina, poco prima di decidere se convocarlo per il ritiro ad Auronzo di Cadore, lo ha fatto tornare al club granata. Qui però il feeling con il nuovo tecnico Gian Piero Ventura non è mai scattato. Sono infatti stati necessari pochi giorni per far scoppiare una lite tra il terzino argentino e l’allenatore ex Torino che ho sonoramente bocciato non solo sul piano comportamentale, ma anche tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, da Ciciretti a Marcheggiani: la strategia di De Laurentiis

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Rosina si allena a Torino: due club sulle sue tracce

Calciomercato Serie B, Casasola tra ritorno nel campionato cadetto e Brescia

Calciomercato Serie B Casasola
Tiago Casasola (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Abate si candida: ecco dove può andare

Un episodio che ha fatto sì che il giocatore tornasse di nuovo alla corte di Simone Inzaghi. Nemmeno qui però ha avuto fortuna. L’esterno classe 1995 viene infatti considerato solo per delle amichevoli in famiglia. E neanche in passato il giocatore ha raccolto successi con Como e Trapani.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Sono infatti squadre che sono entrambe retrocesse al termine delle rispettive stagioni in cui vi ha militato tra le loro fila. Ebbene, ora il ds biancoceleste, Igli Tare, cercherà di piazzarlo in prestito in possibili squadre interessate nel campionato di Serie B, anche se non è da escludere un interessamento anche da parte del Brescia in Serie A.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Pescara, parla il presidente Sebastiani: “Ecco i due ‘acquisti’”

Calciomercato Cosenza, ufficiale il nuovo dg: ecco Luca Petrone