Calciomercato Cosenza, ufficiale il nuovo dg: ecco Luca Petrone

Tempo di cambiamenti al Cosenza. Da pochi minuti è stato annunciato il nuovo direttore generale del club calabrese: si tratta di Luca Petrone

Tifosi Cosenza
Tifosi Cosenza (Getty Images)

Non finiscono le sorprese in casa Cosenza. Da pochi minuti è stato annunciato ufficialmente il nome del nuovo direttore generale del club calabrese attraverso un comunicato stampa: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Generale al sig. Luca Petrone. Petrone, nato ad Acri in provincia di Cosenza il 18 ottobre 1975, ha iniziato la sua carriera nel mondo del calcio nel Perugia, per poi ricoprire il ruolo di osservatore della prima squadra in diverse Società della massima serie tra le quali il Genoa, il Catania, il Palermo e l’Inter”. Poi si legge ancora: “Approda da oggi in rossoblù per mettere a disposizione del Cosenza Calcio le proprie competenze”. Torna a casa un figlio di Cosenza, che si metterà a disposizione della società calabrese vogliosa di riscatto dopo i risultati poco esaltanti delle prime giornate.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, il ds Trinchera: “Braglia garanzia, sappiamo di essere forti. Su Pierini…”

Calciomercato Cosenza, obiettivo salvezza

Piero Braglia Cosenza
Piero Braglia (Getty Images)

Finora sono arrivate soltanto due vittorie in 12 partite per il Cosenza, che sono arrivate proprio nelle ultime settimane. La stagione degli uomini di mister Braglia non era iniziata nel modo migliore con tanti risultati negativi collezionati nelle prime giornate di campionato. Ora la situazione è leggermente migliorata con due vittorie e due pareggi nelle ultime cinque uscite stagionali. L’obiettivo resta comunque la salvezza cercando di fare risultato a partire dalla prossima sfida ostica in casa dell’Ascoli, reduce da due pareggi ed una sconfitta in casa del Crotone.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Parma, l’ex Cosenza brilla: le big di Serie A su di lui

Cosenza, ESCLUSIVO Perina: “Il rinnovo? Questa è la mia seconda casa, aspetto la società”

S.I.