Cosenza, il ds Trinchera: “Braglia garanzia, sappiamo di essere forti. Su Pierini…”

Il direttore sportivo del Cosenza, Stefano Trinchera, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del momento della squadra di Braglia: le sue parole

Cosenza Trinchera Braglia
Braglia (Getty Images)

Non è un momento semplice quello che il Cosenza di Braglia sta vivendo, dopo le prima dodici giornate del campionato di Serie B. La squadra calabrese ha infatti, fino ad ora, deluso le aspettative portando a casa soltanto 12 punti. In tal senso arrivano le parole del direttore sportivo dei ‘Lupi’ Stefano Trinchera, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Sportiva’ per fare il punto sul momento della squadra di Braglia.

LEGGI ANCHE >>>>Calciomercato, la Fiorentina guarda in Serie B: gli obiettivi

LEGGI ANCHE >>>>Calciomercato Serie B, possibile prestito per i tre talenti dell’Inter

Cosenza, Trinchera: “Bottino magro, Pierini da Serie A”

Cosenza Trinchera
Nicholas Pierini (Getty Images)

Per quanto mostrato in campo avremmo potuto avere una classifica migliore, bottino magro fin qui”, ha esordito il ds dei calabresi che ha poi parlato con orgoglio del Cosenza: “Sappiamo di essere forti, la squadra ha qualità anche se i numeri dicono altro al momento“, ha proseguito Trinchera che ha poi concluso parlando di Braglia e del talento Pierini.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Cosenza CLICCA QUI!

Su mister Braglia: “Per noi resta una garanzia, è un burbero ma solo all’apparenza”. Su Pierini, invece, solo parole al miele: “Può fare molto meglio, è destinato alla Serie A. Ha aspettato con pazienza il suo turno, è un giovane emergente”.

LEGGI ANCHE >>>>Venezia, Tacopina: “Vedo coraggio, vicini alla città in un momento drammatico”

Cosenza, testa alla sfida contro l’Ascoli: caccia ai tre punti

Cosenza Trinchera
Serie B (Getty Images)

Cosenza che tornerà in campo nel prossimo weekend alla ripresa dopo la sosta per le nazionali per affrontare l’Ascoli. La squadra di Braglia, a solo un punto dalla zona retrocessione, deve svoltare e tentare il colpaccio in casa dei bianconeri. Una gara complicata, con l’Ascoli distante 5 punti dai calabresi e che gravita a metà classifica.

LEGGI ANCHE >>>>Venezia, Dionisi ed il messaggio alla città travolta dal maltempo

LEGGI ANCHE >>>>Empoli, contro Venezia e Frosinone Muzzi non ci sarà: il motivo

S.C