Empoli, contro Venezia e Frosinone Muzzi non ci sarà: il motivo

L’Empoli si è da poco affidato a Muzzi per sostituire Bucchi alla guida tecnica: l’ex attaccante non ci sarà però nei prossimi due match di Serie B

Muzzi Empoli
Roberto Muzzi (Getty Images)

Momento di cambiamenti in casa Empoli con l’approdo di Roberto Muzzi alla guida della squadra toscana, dopo il deludente inizio di stagione agli ordini di Bucchi. Empoli che sta preparando la sfida interna, alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali, contro il Venezia. Squadra toscana che tuttavia non sarà tuttavia guidata in prima persona dal neo allenatore: i motivi.

LEGGI ANCHE >>>> Muzzi-Empoli, la scommessa dei toscani per il dopo Bucchi

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Benevento, due rinnovi in vista: c’è l’indizio

Empoli, Muzzi squalificato: contro Venezia e Frosinone non ci sarà

Muzzi Empoli
Muzzi (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Empolichannel‘, il neo mister dell’Empoli Roberto Muzzi non ci sarà nella gara alla ripresa dopo la sosta per le nazionali, contro il Venezia. L’allenatore dei toscani infatti dovrà scontare una vecchia squalifica per un’espulsione rimediata come vice-allenatore del Genoa, al fianco di Andreazzoli.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Contro il Venezia ci sarà Fulvio D’Adderio a dirigere la squadra, membro dello staff di Muzzi con un’esperienza poco fortunata al Venezia. Muzzi, inoltre, salterà anche la sfida della settimana successiva contro il Frosinone, con l’esordio ufficiale che dovrebbe arrivare tra tre settimane in Empoli-Ascoli.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Trapani, il ds Nember: “Servono professionisti di prima fascia”

Empoli, la vittoria manca da settembre: svolta senza Bucchi?

Emoli Muzzi Bucchi
Cristian Bucchi, ex tecnico dell’Empoli (Getty Images)

Un momento nero, lungo quasi due mesi, quello che la squadra toscana non riesce a buttarsi alle spalle. A pagare il conto è stato mister Bucchi che nelle scorse ore è stato sostituto da Roberto Muzzi. Un esordio che però non arriverà contro il Venezia per l’ex punta, vista la vecchia squalifica che lo terrà lontano dalla panchina dell’Empoli per le prossime due partite. Una svolta che deve arrivare il prima possibile nonostante una classifica nella zona playoff (ma anche playout) ancora corta. La squadra toscana dunque dovrà spingere per i tre punti, in casa sabato 23 novembre, contro il Venezia. Gli ospiti, a -1 dalla squadra di Muzzi, proverà ad approfittare del cambio in panchina per portare preziosi punti a casa. Il campionato dell’Empoli riparte da Muzzi, nonostante l’ormai certa assenza del mister in panchina nelle prossime due uscite in campionato.

LEGGI ANCHE >>>> Diletta Leotta, chi è: carriera, vita privata e social della sexy giornalista

LEGGI ANCHE >>>> Cosenza, ESCLUSIVO Perina: “Il rinnovo? Questa è la mia seconda casa, aspetto la società”

S.C