Calciomercato Trapani, il ds Nember: “Servono professionisti di prima fascia”

Il direttore sportivo del Trapani, Luca Nember, ha svelato in un’intervista ai microfoni di “Radio Cuore” che ci saranno altri due acquisti nei prossimi giorni

Calciomercato Trapani
Trapani (Getty Images)

La stagione del Trapani non è iniziata nel migliore dei modi. La compagine siciliana, guidata da Francesco Baldini, si trova all’ultimo posto in classifica a quota sette punti, frutto di una vittoria soltanto, quattro pareggi e ben sette sconfitte. Un risultato magro, che ha portato così la società isolana a intervenire subito sul calciomercato degli svincolati. Una settimana fa è arrivato l’ex esterno di Inter e Parma, Jonathan Biabiany, ma lo stesso direttore sportivo, Luca Nember, ha svelato in un’intervista ai microfoni di “Radio Cuore” altri innesti: “Il mio compito è quello di far arrivare a Trapani professionisti di un certo livello, che ci possano dare una mano sin da subito e tra gli svincolati al momenti ce ne sono pochi in circolazione”. Poi ha rivelato le prossime mosse di calciomercato: “Entro una settimana arricchiremo la rosa con altri due componenti. Il fatto che partiamo sempre da situazioni di svantaggio è inaccettabile. Se non miglioreremo, la salvezza sarà difficile da raggiungere”. Nelle ultime settimane sono stati accostati due difensori esperti al Trapani, come Raggi e Silvestre, attualmente senza squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, colpo Biabiany! In arrivo la firma del francese

Calciomercato Trapani, addio Baldini: pronto Bisoli

Calciomercato Trapani, Baldini traballa: scalpita Bisoli
Baldini :© : Getty Images

Il prossimo turno di campionato sarà decisivo per Francesco Baldini. L’allenatore dei siciliani si giocherà il suo futuro nella delicata sfida salvezza contro il Livorno, attualmente penultimo a dieci punti. Con una vittoria il Trapani raggiungerebbe la squadra toscana, reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Venezia. In caso di risultato negativo, come svelato da “Il Giornale di Sicilia” pronto un tecnico esperto come Pierpaolo Bisoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, Baldini traballa: scalpita Bisoli

Calciomercato Trapani, la risposta della società siciliana

Baldini Trapani
Baldini Trapani (Getty Images)

Dopo l’articolo de “Il Giornale di Sicilia” è arrivata subito il comunicato ufficiale del Trapani, che ha tenuto a ribadire: “In merito all’articolo pubblicato in data odierna sul Giornale di Sicilia dal titolo: “Trapani, ultimatum a Baldini. E quella clausola anti-esonero…”, a firma di Laura Spanó, la Società Trapani Calcio, anche a tutela del proprio tesserato, smentisce categoricamente quanto affermato circa l’esistenza di una clausola c.d. anti-esonero nel contratto sottoscritto con il mister Baldini”. Poi nella nota si legge: “Trattandosi di notizia falsa, in merito alla quale il Giornale di Sicilia, nella persona della Dott.ssa Laura Spano’, non ha appurato la sua veridicità, ed in quanto tale lesiva dell’immagine della società e dello stesso mister Baldini, si invita e diffida il Giornale di Sicilia a smentire e rettificare immediatamente la circostanza di cui sopra con la stessa rilevanza con cui la stessa è stata fornita ai lettori”. Il ds Nember è già a lavoro per consegnare due elementi di spicco a mister Baldini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, i tifosi chiedono l’esonero di Baldini: una clausola lo salva

Potrebbero interessarti anche 

Trapani, Biabiany: “Adoro le sfide difficili. Salvezza? Restano tante gare da giocare”

Calciomercato Trapani, dopo Biabany c’è il colpo Raggi

S.I.