Calciomercato Trapani, Baldini traballa: scalpita Bisoli

Il Trapani è ultimo in classifica con i soli 7 punti raccolti in 12 gare di campionato. Traballa quindi Baldini con una nuova idea per sostituirlo.

Calciomercato Trapani, Baldini traballa: scalpita Bisoli
Baldini :© : Getty Images

Il Trapani è ultimo in classifica con i soli 7 punti raccolti in 12 gare di campionato. Traballa quindi Baldini con una nuova idea per sostituirlo. Il nome caldo infatti è quello di Bisoli, allenatore con buone esperienze in Serie B. Tutto si deciderà nell’autentico scontro diretto in programma questo week end contro il Livorno.

Leggi anche —> Calciomercato Trapani, i tifosi chiedono l’esonero di Baldini: una clausola lo salva 

Calciomercato Trapani, in bilico il futuro di Baldini con Bisoli alle calcagna

La società siciliana sicuramente non si aspettava di vivere un campionato di vertice, ma tanto meno pensava di dover soffrire in maniera così spropositata. Sorprende infatti l’ultimo posto in classifica, con soli 7 punti raccolti e lontani dalla zona “franca” della graduatoria di ben 8 lunghezze. Un abisso pensando che i siciliani non hanno raccolto quei punti in quasi metà stagione. Si chiede quindi un repentino cambio di rotta altrimenti la salvezza diventerà una vera e propria chimera.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Trapani, Baldini traballa: scalpita Bisoli
Baldini :© : Getty Images

Calciomercato Trapani, Baldini a rischio nonostante l’arrivo di Biabiany

Il destino dell’allenatore è infatti appeso ad un filo, nonostante la società abbia fatto un notevole sforzo economico per portare in granata un calciatore del calibro di Biabiany. Lo stesso calciatore in conferenza stampa di presentazione ha affermato di amare le sfide e di aver scelto questa piazza proprio perché cercava un’avventura che potesse stimolarlo.

Calciomercato Trapani, Baldini traballa: scalpita Bisoli
Biabiany :© : Getty Images

Biabiany potrebbe però non salvare Baldini, appeso ad un filo e con Bisoli pronto ad approfittarne. Ultima chiamata per il tecnico nella sfida contro il Livorno ed una salvezza, che in caso di sconfitta, non passerà più sicuramente da lui, bensì da un Bisoli alla ricerca di rivalsa e di una nuova panchina da cui ricominciare.

Leggi anche —> ESCLUSIVA Nember: “Squadra ha difficoltà. Ecco cosa faremo a gennaio. Raggi e Biabiany…”

Leggi anche —> Calciomercato Trapani, dopo Biabany c’è il colpo Raggi

E.M.