Calciomercato Trapani, colpo Biabiany! In arrivo la firma del francese

Grande colpo da parte del Trapani che avrebbe concluso l’accordo per l’ingaggio di Jonathan Biabiany, esterno offensivo svincolato dopo l’ultima stagione nel Parma

Calciomercato Trapani Biabiany
Jonathan Biabiany (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, il Trapani si sarebbe aggiudicato Jonathan Biabiany. L’ala d’attacco francese era svincolato dopo la precedente stagione disputata tra le fila del Parma. Il club granata sarebbe infatti pronto ad ingaggiare un giocatore di grande esperienza. Il classe 1988 ha alle spalle più di 200 partite in Serie A e 8 nelle coppe europee. La firma dell’esterno sarebbe attesa già nella giornata di domani. Con questo innesto il direttore sportivo Luca Nember spera di far risalire la squadra siciliana dall’ultimo posto in classifica in cui è relegata nel campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE —> Trapani, Heller: “Baldini per ora resta. Adesso tre innesti di spessore”

Calciomercato Trapani, la carriera di Biabiany

Per Biabiany non si tratta nella prima avventura nel torneo cadetto, visto che ci ha già militato dal 2008 al 2009 con addosso la maglia del Modena.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

In questo caso il transalpino ha giocato 53 presenze in campo segnando 9 gol e servendo 8 assist ai propri compagni di squadra. Una carriera che da lì in poi ha avuto una svolta che è culminata nell’arrivo nell’Inter nel 2010, subito dopo la conquista del Triplete e con il gol segnato nella finale del Mondiale del Club contro il Mazembe.

L.M.P.