Trapani, Heller: “Baldini per ora resta. Adesso tre innesti di spessore”

Intervenuto nel postpartita di Pordenone-Trapani, Giorgio Heller, presidente del club granata, ha parlato della posizione dell’allenatore Francesco Baldini

Calciomercato Trapani Rubino Nember
Giorgio Heller, presidente del Trapani

Queste le parole di Giorgio Heller, presidente del Trapani, sul futuro dell’allenatore Giorgio Baldini sul calciomercato a seguito della sconfitta della squadra granata in Pordenone-Trapani: “Abbiamo dato uno specifico mandato al nostro direttore sportivo di fare urgentemente tre innesti di spessore – si legge su ‘StadioNews.it‘ – Presto ci saranno novità al riguardo. Io penso che la squadra abbia bisogno di rinforzi: questa è, per il momento, la nostra decisione. Poi a gennaio faremo ulteriori movimenti importanti. Quindi, per ora, Baldini rimane al suo posto. Me lo chiedete costantemente e costantemente vi dò la mia risposta. La società ha deciso di mettere ulteriori risorse per permettere al direttore sportivo di fare innesti importanti“.

LEGGI ANCHE —> Trapani, esonero Baldini: tecnico al capolinea dopo il ko di Pordenone?

Pordenone-Trapani, Heller: “Va denunciato qualcosa che non è calcio”

Sugli episodi arbitrali: “A Udine abbiamo visto la squadra reagire allo svantaggio e poi essere punita nel momento di massimo sforzo. Purtroppo abbiamo assistito a qualcosa che non è calcio e questo va denunciato, dopo che siamo stati in silenzio come società“.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Ci hanno negato 4-5 rigori dall’inizio della stagione. E’ vero che siamo una società in difficoltà, però non è il caso di crearci ulteriori problemi esterni. Contro il Pordenone abbiamo assistito a qualcosa di clamoroso“.

L.M.P.