Trapani, esonero Baldini: tecnico al capolinea dopo il ko di Pordenone?

Altro ko, l’ennesimo, oggi contro il Pordenone per il Trapani di Francesco Baldini che si vede ormai a serio rischio esonero

calciomercato trapani Baldini
Baldini (Getty Images)

Il Trapani è stato sconfitto anche dal Pordenone di Attilio Tesser. Così Francesco Baldini potrebbe adesso vedere davvero il suo esonero all’orizzonte. Sono infatti appena sei i punti raccolti in classifica in undici giornate disputate. Un ruolino di marcia veramente magro ed insoddisfacente, tanto che la squadra granata occupa l’ultimo posto nel campionato di Serie B e la zona salvezza distante di ben sei punti. La panchina del tecnico così è più traballante che mai.

LEGGI ANCHE —> Serie B, il Pordenone inguaia Baldini. Cittadella e Frosinone non si fanno male

Pordenone-Trapani, posizione di Baldini sempre più in bilico

Già queste ore il nuovo direttore sportivo Luca Nember potrebbe essere al lavoro per individuare il nome del nuovo allenatore che dovrebbe prendere il posto di Baldini alla guida della formazione siciliana.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

A questo nuovo tecnico, il cui nome sarebbe ancora del tutto segreto, si chiederebbe il difficile compito di portare il Trapani alla permanenza nel torneo cadetto. Impresa che potrebbe essere ulteriormente complicata dalla possibile penalizzazione che potrebbe giungere tra non molto.

L.M.P.