Calciomercato Empoli, UFFICIALE: Bucchi esonerato

Dopo i deludenti risultati della prima parte di stagione è arrivata la decisione di Corsi per il suo Empoli: Bucchi esonerato, ora una nuova guida tecnica

Bucchi esonerato
Corsi e Bucchi (Getty Images)

Il campionato di Serie B, per l’Empoli, non sta andando nel migliore dei modi. Per questa ragione la società ha deciso di intervenire subito provando a dare un taglio netto alla stagione. La squadra toscana ha raccolto 17 punti in 12 giornate, un bottino non troppo scarno a dire il vero, vista anche la minima distanza con il secondo posto, occupato dal Crotone a 21 punti.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Ad allarmare la dirigenza e l’ambiente sono stati però gli ultimi risultati, che hanno fatto registrare una brusca frenata sul piano dei punti raccolti. La decima posizione grava sulle spalle del tecnico Cristian Bucchi, per il quale l’addio era ormai annunciato. La notizia era nell’aria da tempo, ma adesso è arrivata l’ufficialità. Il club stesso, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha reso nota la decisione in merito all’allenatore: è stato esonerato.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Empoli, ESCLUSIVO Corsi: “Esonero Bucchi? Ci sto lavorando…”

Bucchi esonerato, il comunicato

Questo il comunicato della società: “L’Empoli FC rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Cristian Bucchi ed i suoi collaboratori. Empoli FC porge al tecnico ed al suo staff i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”. A trascinare avanti il club fino all’annuncio di un nuovo allenatore sarà dunque Antonio Buscè, attuale tecnico della Primavera dell’Empoli.

M.D.A.