Venezia, Dionisi ed il messaggio alla città travolta dal maltempo

Venezia attraversa un momento difficile con la città travolta dall’acqua, non poteva che esserci quindi il messaggio di solidarietà targato Dionisi.

Venezia, Dionisi ed il messaggio alla città travolta dal maltempo
Dionisi :© : Getty Images

Venezia attraversa un momento difficile con la città travolta dall’acqua, non poteva che esserci quindi il messaggio di solidarietà targato Dionisi. L’allenatore infatti tramite un’intervista rilasciata ai colleghi de La Gazzetta dello Sport, ha ribadito la sua vicinanza alla città, oltre che alla società di cui è l’allenatore in Serie B. Non ha potuto quindi evitare di lanciare un’importante messaggio alle istituzioni e agli stessi cittadini: “La solidarietà duri nel tempo”. Come a far comprendere che sia importante non lasciare Venezia sola dopo i tanti messaggi arrivati da tutta l’Italia.

Leggi anche —> Venezia, messaggi di solidarietà da tutta Italia: c’è anche Filippo Inzaghi

Venezia e Dionisi, un rapporto importante

L’allenatore ha legato molto con la città e la società, tanto da elogiarle e da affermare che non è un caso che abbia scelto proprio i lagunari dopo la felice esperienza in Serie C con l’Imolese. Il tecnico infatti lascia trasparire che per lui non è stato semplice salire di categoria, proprio per la consapevolezza di un impatto difficile con un campionato del tutto diverso rispetto a quello della terza serie.

Leggi anche —> Venezia, lo strano caso di Casale: “L’Under 21? Alla chiamata pensavo fosse uno scherzo!”

Venezia, Dionisi ed il messaggio alla città travolta dal maltempo
Dionisi :© : Getty Images

Venezia, Dionisi vuole farti grande

La società sa di aver affidato la panchina ad un’allenatore che ha gran voglia di fare e che soprattutto sa cosa sta gestendo fra le mani. La squadra viaggia a metà classifica, ma sognare non è proibito: quindi sperare in un piazzamento play off non è impossibile. Pensando poi ad una classifica davvero corta e che vede i lagunari distanti dal decimo posto solo un punto. Insomma, questa squadra può far davvero bene, grazie anche ad una saggia guida in panchina.

Leggi anche —> Empoli, contro Venezia e Frosinone Muzzi non ci sarà: il motivo

Venezia, Dionisi ed il messaggio alla città travolta dal maltempo
Dionisi :© : Getty Images

Vedremo quindi Dionisi cosa sarà capace di fare alla guida di una squadra importante e che lui spesso spera di poter guidare ancora per tanto tempo. Per dimostrare di essere adatto alla categoria e che può quindi giocarsela ad alti livelli.

Leggi anche —> Serie B, Natale caldo: il calendario completo fino alla sosta invernale di gennaio

Leggi anche —> Calciomercato Napoli, Serie B lontana per Ciciretti: c’è l’AEK Atene