Venezia, Vacca: “Serie B? C’è equilibrio. Stiamo rispettando l’obiettivo”

Venezia, Vacca: "Stiamo rispettando gli obiettivi stagionali"
Antonio Junior Vacca (Getty Images)

Il centrocampista del Venezia Vacca ha parlato delle sue impressioni sul campionato ed ha ricordato i primi momenti della carriera al Benevento

Ha mosso i primi passi da professionista con il Benevento, poi tanta esperienza tra i campi di Serie B e C tra Catanzaro, Foggia, Parma e Casertana prima di ritornare in cadetteria con il Venezia. Antonio Junior Vacca ha raccontato le sue impressioni sulla stagione nel club veneto a Il Sannio Quotidiano: “Le cose vanno abbastanza bene. Io e i miei compagni stiamo rispettando l’obiettivo stagionale e vogliamo continuare così” ha detto. Parlando del campionato e delle sue aspettative da inizio stagione ammette: “Non mi aspettavo sinceramente tutto questo equilibrio, dalla vetta alle ultime posizioni. Però immaginavo l’Empoli un po’ più su in classifica, insieme a Benevento e Crotone“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occasione Obinna: rifiutato il Seregno

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, arriva un altro svincolato: ecco chi è

Venezia Vacca: “Ringrazio Vigorito”

Venezia, Vacca: "Ringrazio Vigorito"
Antonio Junior Vacca (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Trapani e Juve Stabia rischiano l’esclusione: indagato Petroni

Vacca ha alternato momenti di alti e bassi durante la sua carriera. Dopo aver trascorso la scorsa stagione in Serie C con la Casertana ora è tornato in B con il Venezia, con il quale sta acquisendo man mano sempre più importanza. Il calciatore ha voluto così ricordare i suoi momenti con il Benevento ad inizio carriera per fare un tracciato del percorso svolto finora.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

“Se penso alla Strega mi viene in mente Ciro Vigorito – ha detto – che mi ha dato la possibilità di giocare, ed oggi devo ringraziare lui se sono ancora qui nel mondo del calcio. Dopo la sua scomparsa è stato Oreste ad avvicinarsi a me e va a loro il mio più sincero ringraziamento”.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Trapani, UFFICIALE: annunciato il nuovo difensore

Calciomercato Spal, attaccante in uscita: la Serie B strizza l’occhio