Calciomercato Serie B, Rajkovic svincolato: i club interessati

Calciomercato Serie B, occasione Rajkovic: è svincolato
Slobodan Rajkovic (Getty Images)

L’occasione per la Serie B è Rajkovic, difensore ex Palermo attualmente svincolato: ci pensa il Perugia, ma occhio anche a Pescara, Salernitana e Frosinone

Dopo una lunga carriera trascorsa tra le file di Chelsea, PSV Eindhoven, Twente, Vitesse, Amburgo e Darmstadt, Slobodan Rajkovic si è fermato a Palermo, club dal quale si è svincolato in estate. In rosanero, dal 2016 al 2019, il difensore ha collezionato 53 presenze con 5 gol ed 1 assist rendendosi un punto fondamentale della rosa. Poi il mancato inserimento della società palermitana in Serie B e l’addio, quasi forzato, da parte anche del calciatore che ora, ‘a piede libero’, fa gola a diversi club del campionato cadetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, Chievo battuto: Baldini allontana il pericolo esonero

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Trapani-Chievo 1-0: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Serie B, idea Rajkovic: c'è anche il Pescara
Luciano Zauri (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, Nember annuncia: “In arrivo un altro svincolato”

Si vocifera di una concreta possibilità per il Perugia, club che sta disputando un buon campionato e che mira ai pay off per tentare la promozione in Serie A. Non solo il club di Oddo, però, potrebbe aver messo gli occhi sul trentenne centrale serbo. Anche il Pescara, infatti, potrebbe pensare all’ex Palermo per rinforzare il proprio reparto arretrato. La difesa è infatti un punto debole della squadra abruzzese, che ha subito ben 21 reti in 14 gare di campionato.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Anche la Salernitana, però, potrebbe fare delle avances al calciatore attualmente svincolato per migliorare la propria rosa e tentare di avvicinare le zone più alte in classifica. Il Frosinone di Nesta è un altro club da tenere in considerazione per la corsa a Rajkovic, vista la necessità, da parte del club ciociaro, di una svolta nella stagione fatta di luci ed ombre. Da parte sua, il calciatore starebbe prendendo tempo in attesa di capire se possa arrivare una chiamata importante anche dalla Serie A.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Crotone, flop Maxi Lopez: i dati di inizio stagione in Serie B sono eloquenti

Juventus-Sassuolo, Turati: ecco il baby-portiere che ha fermato i bianconeri