Calciomercato Trapani, Nember annuncia: “In arrivo un altro svincolato”

Luca Nember Trapani
Luca Nember (Screen Youtube)

Il Trapani sta per ufficializzare l’ingaggio di un altro svincolato in difesa: l’annuncio è arrivato direttamente dal ds Luca Nember

Dopo la vittoria in casa del Livorno, il Trapani vuole continuare il suo buon momento. I siciliani sono all’ultimo posto in classifica, ancora distanti dalla zona salvezza, ma la squadra di Baldini ha sempre dato prova di essere in palla a livello di gioco. Il Trapani ha un’identità precisa e la società, con i vari cambi nell’organigramma, crede nella rimonta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, si riaccende una pista per un attaccante dalla Serie A

Calciomercato Trapani, Nember annuncia Strandberg
Strandberg (Getty Images)

Calciomercato Trapani, Nember annuncia: “In arrivo Strandberg”

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Oggi il Trapani affronterà in casa il Chievo, una delle squadre più in forma del campionato insieme al Benevento. Un match complicatissimo, ma gli uomini di Baldini hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque. Inoltre, è in arrivo un altro rinforzo dal mercato degli svincolati: “Completeremo gli spazi degli over nelle prossime ore con il deposito del contratto di Stefan Strandberg, difensore norvegese classe 1990. Si chiude così la campagna rafforzamento degli svincolati”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, Braglia rischia: “Ho fatto delle ca****e, ora il tempo è finito”

L’annuncio è arrivato direttamente in conferenza stampa dal ds Luca Nember, che ha quasi ufficializzato l’ingaggio di un altro difensore come Strandberg, che da qualche giorno si sta allenando con mister Baldini. Dopo gli arrivi a zero di Biabiany e Grillo, i siciliani chiudono per l’ex centrale della nazionale norvegese, che ha militato in squadre come Rosenborg, Hannover e e Krasnodar.

Calciomercato Trapani, Nember annuncia Strandberg
Strandberg (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, Melchiorri può andar via per un club di Serie B

Calciomercato Trapani, Nember: “Operemo anche a gennaio, ma ci saranno delle cessioni”

Il ds del Trapani Luca Nember ne ha approfittato anche per fare un punto sul calciomercato granata: “La nostra rosa si sta ricomponendo, forse siamo anche troppi visti gli ultimi arrivi. Sono stato chiamato perché la situazione non era favorevole, sono arrivato in un momento in cui per me era difficile operare sul mercato. Grillo è a disposizione del mister, starà a lui”. E a gennaio? “Se sarà possibile miglioreremo la nostra rosa, per ora rispettiamo chi c’è in questo momento. Qualcuno sicuramente dovrà uscire perché già ora siamo tanti, se ci saranno entrate, sono sottointese altre uscite. Petroni-Juve Stabia? E’ stata una cosa un po’ troppo pompata, sono cose infondate. Ci difenderemo e dimostreremo l’estraneità dei fatti e che tutto è stato fatto alla luce del sole”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, Trapani e Juve Stabia rischiano l’esclusione: indagato Petroni

Catania, arrestato l’aggressore di Lo Monaco: l’obiettivo della “spedizione”

F.I.