Trapani-Chievo, le ultime sulle probabili formazioni e diretta tv

Serie B, Trapani-Chievo: probabili formazioni e diretta streaming

La formazione di Baldini ospita l’undici clivense questo pomeriggio nella sfida del ‘Provinciale’. La partita valevole per la 14° giornata del campionato di Serie B sarà trasmessa in esclusiva e in diretta streaming su DAZN.

Calciomercato Trapani, Baldini traballa: scalpita Bisoli
Stefano Baldini (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B Clicca Qui!

TRAPANI CHIEVO / Il Trapani ospita il Chievo per il match di questo pomeriggio valevole per la 14° giornata del campionato di Serie B. Si attende il pubblico delle grandi occasioni al ‘Provinciale’ di Erice, dove la formazione allenata da Baldini cerca la prima vittoria casalinga del torneo. I granata, ultimi in classifica, arrivano alla sfida dopo il colpo esterno contro una diretta concorrente per la salvezza come il Livorno: tre punti vitali soprattutto per il tecnico, sulla graticola e a rischio esonero nelle settimane precedenti.

Di contro, la formazione clivense in piena lotta playoff e tra le maggiori candidate al ritorno nella massima serie, vuole dare seguito all’ultima vittoria con la Virtus Entella e attaccare il secondo posto dietro la capolista Benevento. Il Chievo di mister Marcolini non vince lontano dal ‘Bentegodi’ dal 5 ottobre, quando i veneronesi espugnano il campo del Livorno.

Trapani-Chievo, le scelte di Baldini e Marcolini

Nelle fila dei padroni di casa Baldini dovrebbe affidarsi al tridente offensivo composto da Evacuo, Pettinari e dal nuovo acquisto Biabiany. In mediana probabile spazio per Corapi, mentre nella linea a quattro difensiva fiducia a Grillo sulla sinistra. Marcolini deve invece rinunciare all’alfiere Giaccherini, ancora ko per infortunio: il gioiellino Vignato giostrerà dietro il tandem Rodriguez-Meggiorni, con Segre favorito per una maglia da titolare nel trio di centrocampo. La sfida del ‘Provinciale’ tra Trapani e Chievo, con calcio d’inizio alle ore 15, verrà trasmessa live su DAZN.

Serie A, Trapani-Chievo: le probabili formazioni

Trapani (4-3-3): Carnesecchi;Del Prete, Pagliarulo, Fornasier, Grillo; Moscati, Taugourdeau, Corapi; Biabiany, Pettinari, Evacuo. All.: Baldini

Chievo (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Vaisanen, Cesar, Cotali; Garritano, Obi, Segre; Vignato; Meggiorini, Rodriguez. All.: Marcolini

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, Frosinone-Empoli: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Perugia, Melchiorri può andar via per un club di Serie B

Serie B, 14/a giornata: risultati, formazioni ufficiali e classifica

Giorgio Musso