Calciomercato Frosinone, si riaccende una pista per un attaccante dalla Serie A

Ieri del corso della conferenza stampa in vista di Frosinone-Empoli, il tecnico dei ciociari Alessandro Nesta non ha escluso un colpo in attacco a gennaio. E il pensiero non può quindi che andare ad una punta dalla Serie A

Calciomercato Frosinone Matri Nesta Sassuolo Brescia
Alessandro Nesta (Getty Images)

Alla vigilia di Frosinone-Empoli, Alessandro Nesta, tecnico del Frosinone, è tornato su un tema di mercato quello della possibile mancanza di un attaccante. E, in questo senso, l’allenatore gialloblù non sembra aver escluso un intervento per un nuovo giocatore offensivo a gennaio. Infatti l’ex difensore del Milan ha affermato in conferenza stampa: “Noi abbiamo tanti attaccanti forti. Magari ci manca un attaccante che rimane stabilmente dentro l’area. A fine dicembre valuteremo tutto. Abbiamo attaccanti forti ma anche tanto simili tra loro. La società sa che se dobbiamo fare un movimento in entrata è per avere qualcosa di super. Se troviamo questa figura specifica si può aprire un discorso“. Un discorso che quindi potrebbe riaccendere la pista Alessandro Matri, ex compagno di squadra nella stagione 2002-2003, dove però quest’ultimo disputò solo una gara nel parte finale di stagione.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Frosinone-Empoli: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, contro l’Ascoli Ventura sotto esame: vittoria d’obbligo

Calciomercato Frosinone, affare possibile per Matri?

Calciomercato Frosinone Matri Nesta Sassuolo Brescia
Alessandro Matri (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, Braglia rischia: “Ho fatto delle ca****e, ora il tempo è finito”

Già in estate ci fu un tentativo, non andato a buon fine, da parte del club ciociaro per il centravanti di proprietà del Sassuolo, ma in prestito al Brescia. Quest’ultimo ha finora vissuto un inizio di stagione decisamente problematico. Sono state infatti sette finora le presenze in campo nel campionato di Serie A.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

In tutto però l’attaccante ha totalizzato appena 70 minuti avendo collezionato solo degli scampoli di partita. Una situazione che potrebbe favorire l’affare tra poche settimane e spingere il giocatore anche ad accettare una “retrocessione” verso una formazione di Serie B. Una pista dunque da tener d’occhio per i possibili sviluppi che potrebbero avvenire tra non molto.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

DIRETTA Serie B, 14/a giornata: risultati, formazioni ufficiali e classifica – LIVE

Calciomercato Perugia, Melchiorri può andar via per un club di Serie B