Crotone, flop Maxi Lopez: i dati di inizio stagione in Serie B sono eloquenti

L’inizio di stagione in Serie B con la maglia del Crotone è stato decisamente deludente per Maxi Lopez, su cui c’erano riposte grandi aspettative

Crotone Maxi Lopez flop Serie B
Maxi Lopez (Getty Images)

Maxi Lopez ha infatti deluso fino a questo questo momento tra le fila del Crotone. Giunto in Calabria da svincolato, l’attaccante argentino da ormai qualche settimana non si vede in campo. Tutto questo è dovuto ad un infortunio, ma anche prima non ha avuto particolare spazio nella formazione del tecnico Giovanni Stroppa. L’allenatore della squadra rossoblù ha infatti schierato l’ex Milan sul terreno da gioco quasi sempre solo da giocatore subentrato o comunque mai per una gara intera. Soltanto scampoli di partita concessi a Maxi Lopez dalla terza alla settima giornata del campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Crotone-Cittadella 1-1: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, scambi di panchina con la Serie A: chi scende e chi sale in estate

Crotone, flop Maxi Lopez: questi numeri ne sono la conferma

Crotone Maxi Lopez flop Serie B
Maxi Lopez (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, tutte le date della sessione invernale di gennaio

L’unica eccezione è stata rappresentata dalla sfida disputata in casa contro la Juve Stabia. I numeri totali raccolti finora da Maxi Lopez sono dunque: cinque presenze, zero gol e stessa cosa anche per gli assist. Eloquente è il numero di minuti collezionati dalla punta centrale, appena 171, vale a due meno di due incontri sani in campo.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ora poi Maxi Lopez è costretto da qualche settimana a restare fermo ai box a causa di un problema fisico. Una situazione che rischia di farlo scendere ulteriormente nelle gerarchie di Stroppa per quanto riguarda il reparto offensivo.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

DIRETTA Serie B, 14/a giornata: risultati, formazioni ufficiali e classifica. Oddo si salva – LIVE

Calciomercato Salernitana, Ventura in bilico: sostituto da brivido