Calciomercato Pescara, Brunori può partire: lo vogliono in Serie C

Si lavora sul mercato ed il Pescara potrebbe decidere di lasciar partire Brunori, sul quale si sono fiondate tre squadre in Serie C.

Matteo Brunori Pescara
Matteo Brunori (Getty Images)

Si lavora sul mercato ed il Pescara potrebbe decidere di lasciar partire Brunori, sul quale si sono fiondate tre squadre in Serie C. Il calciatore infatti potrebbe lasciar i Delfini nella sessione invernale del mercato, dove numerosi club della terza serie sono interessati a prelevarlo, sia in prestito che a titolo definitivo. Tutto o quasi dipenderà dalle pretese del Pescara, che ha comprato il giocatore dal Parma la scorsa estate.

Leggi anche —> Calciomercato Pescara, obiettivo ambizioso: occhi su Maldini jr.

Calciomercato Serie B, vicino l’addio di Brunori

Leggi anche —> Pescara-Cremonese, i biancazzurri la giocano prima su PES: il risultato

Secondo quanto riportato da pescarasport24, su di lui ci sono Teramo, Piacenza e Modena La punta centrale farebbe comodo a tutti i club sopra elencati vista l’esperienza passata essendo ormai un classe ’94. Quest’anno invece le cose non stanno andando per il verso giusto, tanto che non ha messo a referto neanche una rete nelle otto partite giocate. Insomma, il suo addio sembra più che probabile, con varie destinazioni che si pongono a lui per la sessione estiva del mercato.

Leggi anche —> Serie B, giudice sportivo: sei squalificati, ammenda salata per il Benevento

Pescara Cremonese Pes
Pescara (Getty Images)

Calciomercato Pescara, quale sarà la squadra prescelta?

Leggi anche —> Flavio Bianchi, attaccante: età, biografia, caratteristiche tecniche e social

Teramo, Piacenza e Modena i club che potrebbero puntare su di lui per rinforzare i rispettivi reparti avanzati per la seconda parte di stagione. Insomma, tutto potrebbe di conseguenza accadere nelle prossime settimane, col mercato pronto a regalare grandi sorprese. Sicuramente ci sarà grande concorrenza per accaparrarsi il calciatore, fortemente richiesto nella terza serie italiana.

Leggi anche —> Serie B, 13/a giornata: risultati, formazioni ufficiali e classifica

pescara brunori
brunori @ getty images

Leggi anche —> Juve Stabia, ritorno alla vittoria con un dato speciale

G.S.