Intervistato ai microfoni de ‘Il Corriere del Veneto’, Fabio Lupo, direttore sportivo del Venezia, su rinnovo di Zigoni, calciomercato e partita contro l’Empoli
Queste le parole di Fabio Lupo, direttore sportivo del Venezia, partendo dalla rete di Zigoni durante la partita del campionato di Serie B in casa dell’Ascoli: “La prima svolta è stata il gol di Zigoni ad Ascoli che ci ha liberato da diversi problemi, col Livorno abbiamo completato l’opera. Marino sta recuperando bene, ma non vogliamo affrettare i tempi e ci stiamo premurando che rientri nel modo giusto. Credo che potrà essere a disposizione a fine gennaio“.
LEGGI ANCHE >>> Cittadella-Pisa, il gesto per Venezia: incasso del Tombolato devoluto
LEGGI ANCHE >>> Venezia, Tacopina: “Vedo coraggio, vicini alla città in un momento drammatico”
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Passando invece al recupero dall’infortunio di Felicioli e al rinnovo di Zigoni: “Sta terminando la riabilitazione a Roma e penso che anche lui possa gradualmente tornare a partire da gennaio. Al momento non abbiamo in programma il rinnovo di Zigoni e neppure di altri, faremo ogni valutazione a cominciare da febbraio“.
LEGGI ANCHE >>> Venezia, Dionisi ed il messaggio alla città travolta dal maltempo
Infine sulla finestra di calciomercato di gennaio: “Se la sessione invernale di calciomercato saltasse non sarebbe per me un problema, siamo attrezzati in ogni reparto. Al massimo qualcuno potrebbe chiedere la cessione per andare a giocare con più continuità. Avremmo preferito essere noi la causa dell’esonero di Bucchi, ma siamo pronti alla sfida con l’Empoli“.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Empoli, contro Venezia e Frosinone Muzzi non ci sarà: il motivo
Venezia, messaggi di solidarietà da tutta Italia: c’è anche Filippo Inzaghi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…