Ultim'ora

Livorno, Spinelli su Breda: “Non si tocca, ci regalerà delle soddisfazioni”

Livorno, il patron Aldo Spinelli fa chiarezza sul futuro di Breda e rassicura il tecnico con la propria fiducia: “Non si tocca, ci regalerà delle soddisfazioni”.

Aldo Spinelli @ Getty Images

Le ultime due sconfitte hanno pesato e anche tanto, soprattutto nell’ambiente granata, dove i tifosi non sembrano contentissimi dell’andamento della squadra. Il Livorno ha rallentato bruscamente e gli zero punti raccolti in casa contro Salernitana e Chievo preoccupano e non poco. Qualcuno inizia a chiedere la testa di Roberto Breda, tecnico dei toscani, ma il tecnico non si tocca. A ribadirlo è lo stesso patron del Livorno, Aldo Spinelli, che continua a manifestare fiducia verso il proprio tecnico: “Non è a rischio, la squadra gioca bene ed il merito è suo“. Con queste parole rilasciate ai microfoni di ‘LivornoToday.it’, il presidente livornese ha blindato il tecnico, allontanando su di lui le voci di un possibile esonero. E lo ha fatto tirando fuori anche paragoni importanti: “Breda ci sta facendo giocare bene, un po’ come fecero Mazzarri e Donadoni prima di lui. Qualche errore c’è stato, ma la difesa va semplicemente registrata per non subire più certi gol”. 

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Livorno, Spinelli dà fiducia a Breda: “Ci regalerà delle soddisfazioni”

La stima e la fiducia di Aldo Spinelli, dunque, sono intatte nei confronti del proprio allenatore Roberto Breda: “Abbiamo commesso un po’ di errori gratuiti e qualche scelta di formazione resta opinabile Contro il Chievo è mancata la fortuna, ma avrebbero dovuto giocare Gasbarro e Gonnelli, mentre Luci e Raicevic non andavano tolti. Giochiamo bene, ma non riusciamo a capitalizzare e a raccoglierne i frutti”. E’ l’umiltà quello che chiede maggiormente Spinelli ai suoi: “Abbiamo dimostrato sempre il nostro valore, senza mai farci mettere sotto. Dobbiamo essere più umili, però, restare concentrati ed evitare di prendere sotto gamba certi avversari. La sfortuna e qualche errore di troppo ci hanno portato a delle sconfitte immeritate”. 

A.M.

 

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago