Calciomercato Serie B, le trattative di giornata: da Gori e Ranieri a Greco

Il calciomercato della Serie B è ancora nel vivo, con molte squadre che hanno ancora tanto su cui lavorare. Qui il riepilogo delle trattative di giornata

Entella Dickmann
Lorenzo Dickmann (Getty Images)

Per la Serie B il calciomercato è ancora nel vivo, nonostante manchino soltanto pochi giorni alla chiusura. I club del campionato cadetto sono pronti a darsi battaglia sul terreno di gioco, ma molti attendono la chiusura degli ultimi affari dal calciomercato per completare l’organico ed essere più competitivi. E’ il caso dello Spezia che potrebbe pescare dalla Fiorentina ben due giocatori, vale a dire Gabriele Gori e Luca Ranieri. L’Entella invece avrebbe occhi puntati su Lorenzo Dickmann, giovane difensore della Spal. Il Perugia punterebbe forte su Andrija Balic, giocatore dell’Udinese in prestito al Fortuna Sittard.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B, possibile triplo colpo per il Livorno

Lo Spezia sarebbe in corsa poi anche per il terzino sinistro del Perugia, Nicola Falasco, su cui ci sarebbe anche il Cosenza. L’Entella starebbe poi per vedere vedere l’acquisto del centrocampista dell’Udinese, Mamadou Coulibaly. Possibile triplo colpo invece per il Livorno, sulle tracce di Sven Braken, Antonino Ragusa e Thomas Heurtaux. Infine il Cosenza avrebbe chiuso per Leandro Greco, centrocampista svincolatosi dal Foggia.

L.M.P.