Calciomercato Perugia, si pesca dall’Udinese: vicino Balic

Per il Perugia Balic potrebbe essere una ghiotta opportunità di mercato. Il club sarebbe vicino alla chiusura dell’affare con l’Udinese

Perugia Balic
Andrija Balic (Getty Images)

Il Perugia di mister Massimo Oddo punta in alto in questa nuova stagione di Serie B appena iniziata. La squadra di Santopadre avrebbe messo nel mirino un colpo di grande prospettiva, proveniente dalla Serie A. Secondo Sky Sport, infatti, i perugini sarebbero molto vicini alla chiusura per Andrija Balic, calciatore classe 1997 in forza all’Udinese. Lo scorso anno, in prestito al Fortuna Sittard in Eredivise, ha collezionato 13 presenze mettendo a segno 1 gol prima di rientrare in bianconero dal prestito. Attualmente, per la società friulana, il centrocampista è considerato un esubero e potrebbe partire senza troppe difficoltà.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Perugia Balic, operazione in prestito

Il valore di mercato si aggira sui 2 milioni circa, e l’Udinese non pare avere alcun tipo di pretesa sul calciatore. Balic è tuttavia ancora piuttosto giovane (22 anni) e potrebbe dire ancora la sua anche in massima serie. Per questo la sua esperienza in Serie B con il Perugia sarebbe, nel caso l’affare andasse in porto, soltanto di passaggio.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Entella, occhi puntati su Dickmann: le ultime

L’operazione sarebbe infatti chiusa in prestito, con il club bianconero pronto a tutelarsi per far crescere un piccolo campioncino, entrato a far parte giovanissimo nella Nazionale Under 21 croata e in attesa di una consacrazione nel calcio che conta.

M.D.A.