Calciomercato Entella, occhi puntati su Dickmann: le ultime

Il mercato di Serie B è ancora in movimento: stando alle ultime, piace all’Entella Dickmann, giovane difensore in forza alla SPAL

Entella Dickmann
Lorenzo Dickmann (Getty Images)

Prosegue senza sosta il mercato delle squadre italiane, che tra Serie A e Serie B potrebbe avere ancora alcuni interessanti sorprese da rivelare. Nel campionato cadetto, squadre come l’Entella stanno provando a fare la voce grossa nel finale studiando colpi di grande calibro provenienti dalla massima categoria. Stando alle ultime rivelate da Sky Sport, nel mirino del club di Chiavari ci sarebbe una giovane promessa in forza alla SPAL, Lorenzo Dickmann. Non sembra attualmente essere in atto alcuna trattativa, ma l’interesse potrebbe far muovere i primi passi alla dirigenza al servizio del presidente Gozzi.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Spezia, ipotesi doppio colpo dalla Fiorentina

Entella Dickmann, colpo di sicuro avvenire

Il ventiduenne terzino destro della SPAL è un colpo di sicuro avvenire. Lorenzo Dickmann ha militato la scorsa stagione per la prima volta in Serie A, ma è nel campionato cadetto che ha dato il meglio di sè a soli 20 anni, quando con la maglia del Novara ha dimostrato di essere uno dei migliori talenti in circolazione in 4 annate. Poi la chiamata dal club ferrarese e la ‘promozione’ nel massimo campionato dopo tanta fatica tra Seire B e C.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Con i novaresi ha collezionato, in totale, 125 presenze, mettendo a segno 6 reti. La sua duttilità, inoltre, è una delle migliori armi in possesso: può ricoprire ogni ruolo della fascia, partendo dalla difesa a salire. L’Entella ci ha buttato gli occhi, presto potrebbe arrivare l’offerta formale.

M.D.A.