Calciomercato Spezia, ipotesi doppio colpo dalla Fiorentina

Lo Spezia vuole puntellare la rosa e la Fiorentina ha proposto due giovani molto interessanti

Luca Ranieri con la maglia dell’Italia Under 20 (Getty Images)

Lo Spezia è partito alla grande in questa stagione. Dopo la bella vittoria contro la Pro Patria in Coppa Italia e il ko – più che comprensibile – contro il Sassuolo, la squadra di Italiano ha battuto 3-0 a domicilio il Cittadella nella prima di campionato. Domani, invece, arriva la sfida con il Crotone in casa, per provare a centrale anche il bis. In ogni caso Guido Angelozzi vorrebbe regalare al suo tecnico ancora qualche rinforzo.

Leggi anche —–> Calciomercato, Bonazzoli può tornare in Serie B: due squadre si sfidano

Calciomercato Spezia, si cercano giovani: offerti Gori e Ranieri, piace Millico

Lo Spezia è alla ricerca in primis di un attaccante e sta sondando le piste che portano a diversi giovani interessanti del nostro calcio. Si sono già fatti molti nomi per i bianconeri, tra gli ultimi c’era anche quello di Federico Bonazzoli della Sampdoria. Nelle ultime ore è sputato anche Gabriele Gori della Fiorentina: come riporta ‘Il Secolo XIX’, sarebbero stati i viola a offrire il classe ’99 allo Spezia. Non solo, dal club gigliato sarebbe stato proposto anche il nome di Luca Ranieri. Si tratta di uno dei giovani più interessanti del panorama italiano, classe ’99 anche lui di grandi prospettive, nato tra l’altro proprio a La Spezia.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

È un terzino sinistro, lo scorso anno ha giocato a Foggia, è partito titolare nel match di Coppa Italia della Fiorentina contro il Monza. Il direttore Angelozzi ci sta pensando, è interessato al giocatore. Per l’attacco, invece, piace molto anche Vincenzo Millico, talento del Torino che è già in pianta stabile in prima squadra e ha giocato spesso degli spezzoni di gara, come ieri sera contro il Wolverhampton. Su di lui, però, ci sono parecchi interessamenti come – riporta ‘toronews.net’ – quelli di Chievo, Entella e Pisa.

F.I.