Calciomercato Entella, colpo dalla Serie A: centrocampista in arrivo

Il calciomercato della Virtus Entella dovrebbe vedere l’acquisto di Mamadou Coulibaly dell’Udinese per rinforzare il centrocampo di Boscaglia

Calciomercato Entella Coulibaly
Tifosi Entella (Sito ufficiale Entella)

L’esordio in una nuova stagione in cadetteria coincisa coi tre punti sul Livorno e la voglia di continuare a far bene, dopo la storica promozione in Serie B. La Virtus Entella resta tra i club maggiormente in forma e allo stesso tempo tra i più attivi in ottica calciomercato estivo. Il focus della dirigenza ligure rimane la mediana, con due operazioni portate avanti e ad un passo dall’ufficialità che potrebbe arrivare già in giornata.

Leggi anche —–> Calciomercato Salernitana, Ventura: “Avrei voluto due giocatori”

Calciomercato Entella, accelerata a centrocampo: vicino Coulibaly

Il colpo in mediana per la Virtus Entella dovrebbe essere Mamadou Coulibaly. Il talentuoso centrocampista ventenne, di proprietà dell’Udinese, secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’ dovrebbe approdare nelle prossime ore alla corte di mister Boscaglia. Il club ligure, d’altro canto, ha già praticamente chiuso per la cessione di Simone Icardi in Serie C al Vicenza. Un colpo importante Coulibaly, che a Udine rischia di trovare poco spazio sotto la guida di Tudor.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Nell’ultima stagione tra Udinese in Serie A e Carpi in B, a partire da gennaio, il classe 1996 di origini senegalesi ha collezionato 19 presenze con 3 reti e 2 assist vincenti ai compagni. L’Entella quindi, in attesa di scendere nuovamente in campo per la seconda giornata di Serie B contro la Cremonese, è pronta a piazzare il colpo: Coulibaly ad un passo dalla squadra di Boscaglia.

S.C