Calciomercato Entella, vicina una cessione in C: le ultime

Il calciomercato della Virtus Entella potrebbe vedere la cessione di Simone Icardi: sul centrocampista trattative avviate con il Vicenza

Calciomercato Entella Icardi
Roberto Boscaglia, tecnico della Virtus Entella (Getty Images)

Dopo la convincente vittoria, all’esordio stagionale in Serie B contro il Livorno, l’Entella di mister Boscaglia è attesa dalla complessa trasferta in casa della Cremonese. Dal campo al mercato, con la dirigenza ligure attenta agli ultimi movimenti sia in entrata che in uscita, prima del gong finale del 2 settembre. Mancano poco più di 72 ore alla chiusura della sessione estiva di calciomercato e, già domani, la dirigenza dell’Entella potrebbe chiudere una cessione in Serie C. Simone Icardi è sempre più vicini a vestire la maglia del Vicenza.

Leggi anche ——-> Dimitri Bisoli, il leone figlio d’arte del Brescia: età, carriera e caratteristiche

Calciomercato Entella, Icardi ad un passo dall’addio: c’è il Vicenza

Una cessione last minute per la Virtus Entella che, già nelle prossime ore, potrebbe salutare Simone Icardi. Il talentuoso centrocampista classe 1996, in rosa dal gennaio 2018, potrebbe a sorpresa salutare il club ligure già domani. Secondo ‘Trivenetogoal.it’, infatti, la trattativa tra il ds vicentino Magalini e la dirigenza dell’Entella sarebbe in fase avanzata. Il 22enne, dunque, potrebbe già dire addio domani quando l’ufficialità si avvicina a grandi passi, con il passare delle ore.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Entella CLICCA QUI!

Nell’ultima stagione in C, tra campionato e coppe, Icardi ha collezionato 34 presenze andando a rete in 5 occasioni e firmando anche un assist. Dopo aver quindi ufficializzato l’acquisto di Saraniti dal Lecce, il Vicenza è vicino ad un altro importante colpo stavolta in mediana. Nelle prossime ore sono attese novità importanti: Simone Icardi è sempre più vicino a salutare l’Entella e a sposare il progetto Vicenza.

S.C