Calciomercato La Spezia, Falasco nel mirino: c’è anche il Cosenza

Possibile nuovo rinforzo per le fasce per Vincenzo Italiano: in arrivo Nicola Falasco, ma c’è da battere la concorrenza del Cosenza

calciomercato spezia italiano
Italiano (sito ufficiale Spezia Calcio)

Lo Spezia non sta a guardare. Dopo aver chiesto informazioni alla Fiorentina per i giovani Gori e Ranieri, il club ligure sarebbe sulle tracce del terzino sinistro Nicola Falasco, ormai in partenza dal Perugia come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. Nell’ultima stagione con il Grifo il giocatore di Piove di Sacco ha collezionato ben 23 presenze condite da un gol. Ora per lui potrebbe arrivare così arrivare una nuova esperienza sempre in Serie B sotto gli ordini di Vincenzo Italiano. La stagione per i liguri è iniziata nel miglior modo possibile con il tris inflitto in trasferta al Cittadella.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato La Spezia, per Falasco c’è anche il Cosenza

La compagine ligure dovrà così superare la concorrenza del Cosenza, sempre in corso per il terzino sinistro del Perugia. Classe 1993, Falasco vanta già una certa esperienza nel campionato cadetto e rappresenterebbe un rinforzo importante. A pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, ecco il possibile rinforzo sulle fasce per La Spezia e Cosenza. Il Perugia accetterà la soluzione migliore per il giocatore.

S.I.