Calciomercato Livorno, vicini un attaccante olandese, un esterno e un difensore

Il Livorno sarebbe a un passo da Sven Braken, attaccante olandese di proprietà di NEC Nimega, club della Serie B dei Paesi Bassi

calciomercato Livorno Braken Nec Nimega Ragusa Heurtaux
Antonino Ragusa (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Il Tirreno‘, il Livorno starebbe per concludere l’operazione di calciomercato riguardante Sven Braken. Si tratta di un attaccante olandese di proprietà del NEC Nimega, club della Serie B dei Paesi Bassi. È un centravanti classe ’93 piuttosto alto, di un metro e ottantasette, che è già andato a segno nelle prime tre giornate con la propria squadra e più precisamente nel match disputato lo scorso 19 agosto nella gara finita in pareggio per 3-3 contro l’Ajax Under 21. Stiamo parlando di un giocatore decisamente duttile, visto che, oltre che al centro dell’attacco, potrebbe giocare come trequartista e esterno offensivo.

Leggi anche —–> Highlights Serie B, video Livorno-Perugia: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Livorno, sempre più vicino Braken ma anche Ragusa e forse Heurtaux

In forza tra le fila del NEC Nimega dal 2017, il calciatore è sceso in campo in 51 partite realizzando in totale 22 gol. A gennaio è poi passato in Eredivisie, massimo campionato olandese, nell’Emmen per sei mesi per poi tornare al NEC Nimega. Un affare che per il Livorno sarebbe alle battute finali, visto anche il fatto che ieri Braken non si sarebbe nemmeno allenato con la propria squadra.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Il club amaranto avrebbe poi vicino anche l’ala d’attacco del Verona, Antonino Ragusa, mentre ieri sarebbe stato accostato anche il difensore centrale Thomas Heurtaux. Il giocatore si sarebbe svincolato dall’Ankaragocu dopo aver lamentato il mancato trasferimento degli stipendi.

L.M.P.