Altre Notizie

Serie B, posticipo Livorno-Brescia: Serie A, salvezza e mercato

Serie B, grande attesa per il posticipo tra Livorno e Brescia

Tonali @ Getty Images

Si chiude questa sera alle 21 la trentatreesima giornata del campionato di Serie B tra il Brescia di Corini e il Livorno di Breda

Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio del posticipo della 33esima giornata di Serie B tra Livorno e Brescia, in programma questa sera alle ore 21,00. Il match dell’Armando Picchi potrebbe risultare decisivo sia per quel che riguarda la volata promozione sia per quanto concerne lo sprint salvezza: i padroni di casa vengono da tre sconfitte di fila e occupano al momento la terzultima posizione in classifica a quota 30 punti, mentre le ‘Rondinelle’ hanno conquistato 10 punti nelle ultime quattro partite di campionato e sono primi con 57 punti. Attenzione, inoltre, a diversi giocatori che potrebbero accendere la prossima sessione estiva di calciomercato. CLICCA QUI per essere costantemente aggiornato sul campionato cadetto.

Livorno-Brescia, dal campo al mercato: quanti talenti

In casa Livorno riflettori puntati sui due difensori Matteo Di Gennaro e Andrea Gasbarro e sull’attaccante Filip Raicevic: il primo è un centrale classe ’94 alto 192 centimetri, che sta dimostrando di possedere delle buonissime qualità atletiche e tecniche. Gasbarro è un classe ’95 cresciuto nelle giovanili del club amaranto e pronto adesso per il grande salto, mentre Raicevic è un attaccante montenegrino classe ’93 che possiede anche il passaporto belga. Tra le fila del Brescia attenzione, invece, a Tonali, Ndoj e Spalek: il regista classe 2000 non ha bisogno di presentazioni ed è già finito nel mirino di alcune big di Serie A. Ndoj è un centrocampista italiano naturalizzato albanese di appena 22 anni di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro, mentre Spalek è un trequartista classe ’97 che può essere impiegato anche come esterno offensivo. Livorno-Brescia, insomma, si preannuncia caldissima non solo in ottica salvezza.

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago