Campionato

Palermo, Nestorovski show: gol, scuse, dedica e la risposta a un tifoso

Palermo, Nestorovski segna e viene espulso: le scuse del macedone. Poi la dedica…

Nestorovski @ Getty Images

In casa Palermo è Nestorovski show: contro il Cosenza l’attaccante segna, ma poi viene espulso nel pari col Cosenza. Il macedone chiede scusa sui social

Il Palermo perde una grande occasione nella corsa alla promozione diretta. Nel match giocato ieri i rosanero non sono andati oltre il pareggio contro il Cosenza, che è comunque una delle squadre più in forma del campionato. Grande protagonista della serata Ilja Nestorovoski, che segna il gol del vantaggio al 19′ prima dell’1-1 definitivo di Sciaudone. L’esultanza del bomber macedone è tutta per il suo compagno Chochev, che in nazionale ha riportato la frattura della rotula. “Forza Ivaylo, siamo tutti con te”, recitava la maglietta mostrata da Nestorovski ieri sera.

Il capitano del Palermo, però, nel finale si fa espellere per le proteste sulla distanza della barriera in un calcio di punizione. “Chiedo scusa a tutti per l’espulsione, non era assolutamente mia intenzione mancare di rispetto al direttore di gara – ha scritto Nestorovski su Intagram -. Sono molto dispiaciuto per non poter essere disponibile a Pescara e per non aver vinto contro un avversario ostico come il Cosenza. Ma adesso non c’è tempo per i rimpianti, la nostra corsa verso l’unico grande obiettivo continua. Tutti uniti, tutti insieme! Il mio gol di oggi è dedicato a mio fratello Ivaylo“.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Palermo, Nestorovski show sui social: ecco le risposte ai tifosi

Dopo il gol, l’esultanza, il rosso e le scuse non è finito lo show di Nestorovski. L’attaccante del Palermo su Instagram ha risposto nei commenti ad alcuni tifosi, non senza una punta polemica. “No, era di 13 metri”, risponde ironicamente a chi gli chiedeva se la distanza della barriera fosse corretta. Non solo, perché alcuni sostenitori rosanero hanno contestato i rosanero, colpevoli di non essere abbastanza determinati in campo. “Parole e parole, lo dobbiamo vincere o no questo campionato invece di pareggiare?”, gli fanno notare. Pronta la risposta di Nestorovski: “Hai ragione, nelle ultime 4 partite abbiamo fatto solo 8 punti su 12”, replica l’attaccante con tanto di faccine sorridenti. I tifosi non sono soddisfatti, per la rosa e la piazza a disposizione il Palermo dovrebbe fare di più.

F.I.

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago