Notizie

Palermo, le lacrime di Bellusci: “Siamo soli, vogliono farci perdere la Serie A”

Palermo, sfogo Bellusci: “Siamo soli, ma qualcuno non vuole farci andare in Serie A”

Giuseppe Bellusci (Screenshot Youtube)

Momento complicato per il Palermo, in campo e fuori. Dopo lo 0-0 col Foggia, Bellusci si è sfogato dopo la lite con i tifosi: “Ci metto la faccia, ma siamo soli. Vogliono farci perdere di nuovo la Serie A”

Il Palermo non sa più vincere: ieri sera i rosanero non sono andati oltre lo 0-0 casalingo contro il Foggia, inanellando la terza gara di fila senza successi e perdendo la vetta della classifica. Un momento che rispecchia quello societario, tra i cambi di proprietà e il licenziamento di Rino Foschi. Negli istanti dopo il fischio finale del match, Giuseppe Bellusci è stato protagonista di un battibecco a distanza con i tifosi del Palermo sugli spalti. È stato solo l’inizio di una serata dalle mille emozioni per il difensore rosanero, che poi in zona mista si è sfogato, scoppiando anche in lacrime: “Così non va bene, la squadra è sola e senza alcune garanzie. Non resta che aspettare il 15 febbraio, a me non frega nulla dello stipendio. Che futuro ci aspetta? Di chi è in questo momento il Palermo? Se c’è da andare a casa preferisco farlo a testa a alta – le dichiarazioni riportate da Palermo Today -. Vogliamo la Serie A, ma qualcuno sta provando a farcela perdere nuovamente”.

Per tutte le notizie più importanti CLICCA QUI!

Palermo, Bellusci: “Se sono un problema vado a casa, ma a testa alta”

Per seguirci su Instagram CLICCA QUI!

Nel postpartita del pari contro il Foggia, il difensore del Palermo Giuseppe Bellusci ha parlato a ruota libera: “Mi assumo tutte le responsabilità di quello che sto dicendo, anche perché se c’è da andare a casa preferisco farlo decisamente a testa alta. Io ci metto la faccia, oltre che il cuore, se sono un problema allora meglio che vado a casa”. L’ex Catania continua, tra la determinazione di un obiettivo e la delusione della realtà: “Voglio vincere il campionato, voglio la Serie A che ho perso lo scorso anno e che qualcuno sta provando a farci perdere anche quest’anno. Dobbiamo essere tutti uniti, tifosi, giocatori e anche giornalisti, tutti ci devono dare una mano. A fine partita ho sicuramente esagerato prendendomela con i tifosi, ma il messaggio che volevo fare passare è che non penso sia giusto fischiare questa ragazzi, specialmente in un momento così delicato”.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago